Andrea Iannone racconta il suo dramma

Andrea Iannone sarà probabilmente uno dei concorrenti di Ballando con Le Stelle. Il pilota di Motogp, però, ha rivelato di star attraversando un momento molto complicato dopo la condanna per doping.

Andrea Iannone molto probabilmente sarà uno dei protagonisti della prossima edizione di Ballando con Le Stelle. Milly Carlucci, infatti, l’avrebbe voluto fortemente nel cast della sua trasmissione, non solo per testare le sue abilità da ballerino, ma anche per dargli un’altra chance dopo il periodo non molto positivo che sta attraversando nella sua carriera da motociclista. Oltre ai tanti gossip di cui è stato protagonista, a partire dalla sua storia d’amore con Belen Rodriguez fino ad arrivare a quella con Giulia De Lellis, Andra Iannone è stato al centro della cronaca per il caso di doping che l’ha coinvolto.

Dopo essere risultato positivo ad una sostanza anabolizzante alla fine del 2019, infatti, è iniziato un vero calvario per Andrea Iannone, sospeso per quattro anni dall’attività sportiva. Il motociclista ha raccontato come sta affrontando questo momento così difficile per lui, rivelando di dover fare i conti con una delusione davvero troppo grande da sostenere. “E’ come se avessi dentro di me qualcosa che mi uccide piano piano“, ha detto.

L’esperienza a Ballando con Le Stelle riuscirà in parte a consolarlo?

Andrea Iannone: come sta dopo la sospensione

Andrea Iannone non ha abbandonato le speranze e ha confessato, nell’ultima intervista rilasciata, di voler continuare a correre in futuro, quando gli sarà concesso:

“La moto mi manca ogni giorno. Non mi lasciano più fare quello che sapevo fare meglio. Prima di andare a letto ogni sera e quando mi alzo la mi sento un motociclista e mi alleno come tale. Vivo come un pilota. Ma senza correre”.

La mancanza della pista è qualcosa di molto doloroso per Andrea Iannone, che, con parole molto forti, ha spiegato di doversi distrarre in qualche modo, senza pensare costantemente a quello che gli è stato tolto:

“Mi manca ma non posso continuare a pensare solo a quello perché altrimenti mi uccido o impazzisco completamente”.

Forse è anche questo uno dei motivi che l’ha convinto ad accettare la proposta di Milly Carlucci. Ballando con Le Stelle sarà un nuovo inizio per lui?



Celebrity

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Celebrity

Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Celebrity

Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”

Celebrity

Maneskin: fuori il video di MAMMAMIA