Rihanna è stata costretta a vendere la sua casa a Los Angeles in cambio di un vero affare sulle colline di Hollywood!
Una delle cantanti più sexy del momento sembra essere anche un tipo tosto in fatto di investimenti sul mercato immobiliare.
Rihanna, che noi tutte conosciamo per la sua bellezza e voce inimitabile, ha deciso di traslocare da Los Angeles a Hollywood e, come ovvio, lo ha fatto in grande stile.
Probabilmente lasciare la lussuosa villa con vista sul Pacifico, acquistata solo due anni fa, non è stata una cosa piacevole. La popstar si è infatti vista costretta ad abbandonare la casa per via dei numerosi malviventi che le hanno saccheggiato più volte la proprietà portando via non solo i numerosi tesori collezionati dalla cantante, ma anche vestiti e accessori davvero non poco costosi!
Come se non bastasse oltre ai ladri la cantante ha dovuto affrontare anche le visite di numerosi stalker che, invogliati dalla facilità con cui la villa permetteva l’accesso, non ci hanno pensato due volte a far visita insistentemente alla cantante.
E così un po’ per cambiare aria, un po’ perché sembra non esserci stata altra scelta, Rihanna ha messo sul mercato la lussuosa villa di Los Angeles a ben 15 milioni di dollari e ne ha acquistata una da “soli” 7 milioni sulle colline della rinomata Hollywood. Un vero investimento!
La nuova villa non è certo da meno né in fatto di comfort ed eccentricità. La casa infatti, progettata dall’architetto David Gray, è composta da tre livelli in cui si alternano suite per gli ospiti, salotto extra lusso, sala da pranzo, cucina hi-tech firmata Porsche Design Group, palestra, sala dei giochi e camera da letto progettata come se fosse uno yacht, senza ovviamente dimenticare la gigantesca piscina, la spa e una dependance.
Se non altro questa nuova villa sembrerebbe essere circondata da molti alberi e protetta da un alto muro che la nasconde a occhi indiscreti e la rende molto più sicura rispetto alla precedente.
Sembra proprio che Rihanna sia a suo agio nel campo della compravendita case. Infatti, oltre a questo vantaggioso investimento, la cantante ha acquistato, lo scorso anno, una villa alle Barbados.
Una “semplice” casa di lusso, con ben cinque camere da letto, che è stata successivamente regalata alla madre. Un pensiero davvero molto gentile!
Inoltre la cantante possiede anche un attico nella Grande Mela. Un meraviglioso appartamento che le costa ben 65 mila dollari di affitto al mese.
Sarà utile per il periodo dei saldi o per delle brevi vacanze nella città che non dorme mai?
Qualsiasi siano i motivi dei suoi investimenti immobiliari a noi non resta che farle i complimenti per l’ottimo fiuto in affari!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…