Kim Kardashian: a Los Angeles sguardo spento e occhiaie

Che fine ha fatto la sexy Kim sempre truccatissima e dallo stile impeccabile? Sembra che la vita da neomamma stia mettendo a dura prova la bella compagna di Kanye West

Quanto è difficile essere mamma! Soprattutto se si è una mamma famosa abituata a comparire sulle più importanti riviste di moda e gossip. I riflettori dei media sono sempre puntati addosso e pronti a trovare qualche cosa che non va nell’abbigliamento o nella silhouette. Dai primi segni di stanchezza e capelli bianchi di Kate Middleton, pur sempre bella e impeccabile nel suo stile chic e bon ton, alle recentissime occhiaie di Kim Kardashian.

La socialite americana che della propria vita privata ha fatto il più grande show, tra programmi televisivi e profili social sempre aggiornatissimi, non è apparsa in grandissima forma agli impietosi occhi dei fotografi che durante un pranzo l’hanno paparazzata evidentemente stanca e provata. Che fine ha fatto le sexy Kim? Che la vita da neomamma le abbia tolto quella sensualità chiave del suo incredibile successo?

Nonostante le occhiaie e uno sguardo spento, la giovane diva riesce comunque a vantare una forma fisica impeccabile. Merito della dieta Atkins che la compagna di Kanye West (da cui cinque mesi fa ha avuto la piccola North) segue in maniera rigorosa.