Anche Kate Middleton ha i capelli bianchi

Finalmente abbiamo la prova che la Duchessa di Cambridge è umana. Durante una visita ufficiale infatti, la chioma sempre perfetta della Middleton ha mostrato una base canuta

Nota per il suo stile chic e bon ton, tanto amata quanto invidiata per un guardaroba che farebbe impallidire anche le socialite più famose, apprezzata per il suo impegno umanitario, sempre in prima fila in opere di bene con o senza il marito, il Principe William. Ancora una volta parliamo di lei, Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge è entrata prepotentemente nel cuore dei cittadini britannici e non solo, conquistandosi la simpatia delle donne di tutto il mondo.

Sempre elegantissima nelle sue mise, sia negli impegni ufficiali che nelle paparazzate di vita quotidiana, Kate appare sempre perfetta. Ma, udite udite, la Duchessa di Cambridge è umana. Non solo: ha anche i capelli bianchi! Anche l’invidiatissima chioma castana mossa al punto giusto e con una piega impeccabile della futura principessa consorte ha infatti qualche problemino. Come molte di noi anche Kate sembra avere a che fare con l’annoso problema del dover colorare i capelli bianchi. Già durante la gravidanza Kate aveva cominciato a utilizzare una tintura a base vegetale, la stessa usata durante l’allattamento del piccolo George. Ma sarà per i numerosi impegni della vita di corte, sarà che forse il futuro Re d’Inghilterra fa i capricci di notte disturbando il sonno della Duchessa, ma sembra proprio che Kate si sia dimenticata di ritoccare la base, come dimostrano le immagini che la ritraggono durante la visita ufficiale alla stazione di High Street Kensington, dove lei e William si sono recati per salutare i volontari del Remembrance Day.


Vedi altri articoli su: Attualità | Kate Middleton |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *