Kate Middleton

Kate Middleton come Marilyn Monroe

Una raffica di vento causa alla Duchessa di Cambridge un imprevisto upskirt messo a bada da un sorriso smagliante

Quel mazzolin di fiori che viene dalla montagna? No, si tratta di quello gentilmente offerto da una bambina che unito a un vento impertinente hanno messo in bella mostra le gambe della Duchessa di Cambridge.

Durante la sua partecipazione a un evento di beneficenza organizzato da Place2Be, ente che sostiene i bambini vittime di bullismo, Kate è stata protagonista di un upskirt imprevisto. Complice la pioggia, il freddo, una raffica di vento e un bouquet di fiori donato da una bambina, la gonna blu a pieghe della moglie di William ha cominciato a svolazzare. Ma Kate, sempre elegante e con il suo aplomb British, ha tenuto a bada il tessuto senza mostrare il minimo segno di imbarazzo o difficoltà.

Magari per la prossima volta sarebbe meglio utilizzare il trucco da anni messo in pratica dalla Regina Elisabetta che per evitare situazioni di questo tipo da anni fa appesantire gli orli dei suoi abiti con alcuni pesi in piombo. Astuta la sovrana…



Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio
Celebrity

Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio

Celebrity

Paola Turani sparisce dai social: cosa succede?

Celebrity

Tommaso Zorzi ha un nuovo gatto: Priscilla

Celebrity

Fedez: bacia un altro uomo in diretta

Celebrity

Maria De Filippi: svelato il segreto degli scalini

Celebrity

Diletta Leotta e Can Yaman: è crisi?

Celebrity

Paola Turani, senza Instagram, ospite di Estetista Cinica

Celebrity

Selvaggia Lucarelli contro Alessandra Mussolini

TV

Alda D’Eusanio polemica con il GF Vip

Alda D’Eusanio è stata una delle concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip: l’avventura nella casa, però, si è conclusa in anticipo per una squalifica arrivata dalla produzione. A distanza di settimane, la d’Eusanio è tornata a parlare dell’episodio, attaccando il GF Vip e alcuni concorrenti.

Leggi di più