Giulia De Lellis rivede Iannone? La verità

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, che sono stati fidanzati per circa un anno, si sono rivisti casualmente in Sardegna. L’incontro, tra i due, è stato tutt’altro che caloroso!

Giulia De Lellis ha ritrovato l’amore con Carlo Beretta, il nipote del fondatore della fabbrica di armi conosciuta a livello internazionale. Carlo frequentava la compagnia di amici di Andrea Damante e, quando tra la De Lellis e l’ex tronista la storia d’amore è finita, ha provato a farsi avanti. Ad oggi il loro sentimento sembra essere molto forte, come testimoniano le foto e i momenti condivisi sui social: Giulia De Lellis, quindi, è riuscita a lasciare alle spalle la turbolenta storia con Damante. Dopo la prima rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia De Lellis aveva vissuto un anno d’amore con il motociclista Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi durante quest’estate Giulia De Lellis avrebbe incontrato casualmente proprio il suo ex fidanzato Andrea Iannone. L’influencer romana, rispondendo alle domande dei suoi followers in passato, aveva rivelato di aver mantenuto buoni rapporti con tutti i suoi ex, compreso il pilota di MotoGp.

Stando a quanto rivelato dai presenti, però, questo incontro casuale non sarebbe stato molto caloroso, anzi!

Giulia De Lellis: la reazione a Iannone

Giulia De Lellis, in compagnia di Carlo Beretta, avrebbe incrociato il suo ex fidanzato, Andrea Iannone, in un locale in Sardegna lo scorso 9 agosto. Tra l’altro quella era anche una serata speciale per il pilota, che attualmente sta scontando una squalifica per doping, perché festeggiava il suo 32esimo compleanno in compagnia di alcuni amici. Nonostante questo, tra lui e Giulia De Lellis non c’è stata alcuna cordialità:

“Intorno alla mezzanotte, nello stesso locale, è apparsa l’influencer Giulia De Lellis, ex di Iannone, in compagnia del suo attuale fidanzato, l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta. Tra i due è sceso il gelo: nemmeno un saluto”.

Forse ci sono state delle incomprensioni tra lui e Giulia De Lellis? Oppure, più semplicemente, la situazione non ha messo a loro agio i due ex fidanzati: l’influencer, infatti, si trovava in compagnia del suo nuovo amore, mentre Iannone stava festeggiando il suo compleanno. Di sicuro, il fatto che non ci sia stato nemmeno un saluto ha stupito tutti!



Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?

Celebrity

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna