Categories: Celebrity

Kate Middleton: tutto il Regno Unito attende il B-Day

[dup_immagine align=”alignleft” id=”31466″]Si avvicina a grandi falcate e tutto il Regno di Sua Altezza Reale sta con il fiato sospeso ad aspettarlo: è il B-Day, il giorno in cui si attende l’arrivo su questa Terra del figlio della duchessa di Cambridge Kate Middleton e del principe William, il baby-reale più atteso del pianeta. Il più stretto riserbo continua a regnare sull’evento, cosa che non fa che scatenare ancora di più i già ingordi giornali scandalistici e i bookmakers. Fioccano le scommesse su qualunque cosa riguardi il nascituro: dalla data prevista del parto, al sesso, al nome – Diana? Alexandra? Charlotte? E se fosse contro pronostico un maschio? – e perfino ai padrini di battesimo. Fioccano anche le indiscrezioni su qualunque cosa riguardi il nipote di Lady Diana (e pure del Principe Carlo, naturalmente) nonché pronipote della monumentale Regina Elisabetta. La data più accreditata è prima di tutto il 13 luglio e da tempo circolano voci che il piccolo sarà invece “una piccola”.

Sembra poi che William infrangerà il cerimoniale richiesto dal protocollo avendo deciso di dare personalmente l’annuncio del lieto evento alla nonna Elisabetta e di non utilizzare il previsto messaggero munito di pergamena. Per salutare l’erede al trono la reale batteria di cannoni di Buckingham Palace sparerà 41 salve e l’annuncio ufficiale sarà dato al mondo attraverso un manifesto affisso fuori dalla “porta” del palazzo reale con tutti i dati del bambino… Insomma, un intero paese di 62 milioni di abitanti passeggia nervosamente davanti alla sala parto dell’ospedale londinese di St. Mary, dove lo stesso reale padre William e suo fratello Harry sono venuti alla luce. Occhio alle news, dunque e…avremo azzeccato i pronostici?

Anna Invernizzi

Classe 1972, cinque figli e una vita intensa. Laureata in Economia, impiegata, scrivo per passione su tutto quello che mi interessa. In particolare creo contenuti a tema cucina e lifestyle.

Share
Published by
Anna Invernizzi

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

9 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

10 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

14 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

17 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

19 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

22 ore ago