Quelli che sembravano dei rumors hanno trovato oggi la conferma. Kate Middleton è nuovamente incinta.
Ultimamente la Duchessa di Cambridge è stata vista a passeggio o in occasione delle cerimonie ufficiali con una mano sul pancino, come a nascondere una nuova gravidanza. Inutile dire che immediatamente la stampa inglese e i bookmakers si sono scatenati a scommettere se davvero William e Kate fossero in attesa del secondo erede. E a quanto pare avevano ragione: il piccolo George avrà presto un fratellino e una sorellina.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”132999″]
Questa mattina la Royal Family attraverso Clarence House ha reso noto tramite comunicato stampa e tweet ufficiale che il Duca e la Duchessa aspettano il loro secondogenito, dopo la nascita del principe George, venuto alla luce il 22 luglio 2013. Immediato è stato il tam tam mediatico che la notizia ha avuto, soprattutto sul web: se, sempre da Clarence House, la Famiglia Reale si è detta felice della notizia della seconda gravidanza, anche il Primo Ministro britannico David Cameron ha utilizzato il social network per fare le sue congratulazioni.
Tutti felici, già, ma Kate che fine ha fatto? Proprio a causa di questa seconda gravidanza, come già successe durante la prima, la Duchessa di Cambridge è costretta a letto a causa di forte nausee. I medici le hanno consigliato l’assoluto riposo, che l’hanno portata a cancellare gli impegni ufficiali.
Si tratterà di un maschietto o di una femminuccia? Al via le scommesse…
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…