brody-meester

Adam Brody e Leighton Meester: il fidanzamento è ufficiale

Facevano coppia fissa già dallo scorso febbraio, ora il loro fidanzamento è stato reso ufficiale. Volete sapere com’è andata?

Ve lo ricordate il Seth Cohen di O.C., quel ragazzo un po’ imbranato ma allo stesso tempo molto sexy che faceva innamorare di sé migliaia di ragazzine? E la viziata e snob Blair Waldorf del fortunato teen drama Gossip Girl? Ebbene, sembra che i loro alter ego nel mondo reale, Adam Brody e Leighton Meester, abbiano finalmente ufficializzato il loro fidanzamento il 20 novembre, a coronamento della loro love story iniziata più o meno a febbraio dell’anno scorso. È stata una fonte anonima a confermarlo per Star Magazine: “I due sono innamoratissimi, avevano già discusso di un eventuale matrimonio in passato. Ma Leighton non si aspettava che la proposta arrivasse così presto! È stata la più bella sorpresa della sua vita ed è euforica! Adesso i due stanno pianificando di sposarsi la prossima estate e sono ancora indecisi se scegliere come luogo per la celebrazione una destinazione particolare o una qualsiasi location nel sud della California.” La coppia, dopo il sì raggiante di Leighton, sembra aver voluto festeggiare la lieta novella con un party privato, invitando una stretta cerchia di amici e senza badare a spese. Le cose non possono che andare a gonfie vele per i promessi sposi, che sembrano, dopo una serie di esperienze amorose capitolate non proprio bene, aver acquisito una certa maturità e un proprio equilibrio. Proprio Leighton, nel 2012 per la rivista Cosmopolitan, aveva dichiarato: “Non ho avuto moltissime relazioni nella mia vita, ma posso dire d’aver amato. E quando questo avviene, c’è una sorte di inspiegabile alchimia: staresti ore ed ore semplicemente a guardarlo negli occhi. Ma non ho mai avuto un colpo di fulmine, forse ho sempre avuto paura di dire “ti amo” a una persona troppo presto, perché è una parola così grande. Significa un impegno per la vita, che non vedi una fine alla vostra storia d’amore”. E speriamo che per Leighton e Adam possa essere proprio così.

La storia di un amore

Adam e Leighton (rispettivamente 33 anni lui e 27 anni lei) si erano conosciuti nel 2011 sul set di The Oranges (Scusa, ma mi piace tuo padre, nella traduzione italiana) ma hanno iniziato a frequentarsi solamente nel febbraio 2013, cercando di tenere la loro relazione il più distante possibile dai riflettori hollywoodiani. Prima di Adam, Leighton aveva avuto una liaison con Sebastian Stan (co-star in Gossip Girl) mentre Adam aveva fatto coppia fissa con Rachel Bilson (la Summer co-star in O.C.) dal 2003 al 2006. I primi avvistamenti della coppia insieme risalgono a febbraio, quando un gruppo di fans li aveva sorpresi mano nella mano al Los Angeles County Museum of Art. Subito dopo i due si erano diretti a Bangkok dove erano stati fotografati insieme al Siam Kempinski Hotel. A giugno, in occasione dell’uscita del nuovo film in cui Adam è protagonista, Some Girl(s), i due innamorati sono finalmente usciti allo scoperto, facendosi fotografare insieme al resto del cast (tra cui Kristen Bell e Mía Maestro). La coppia è stata fotografata insieme anche ad agosto, subito dopo la prima del film Lovelace in cui Adam era protagonista, in compagnia dei loro cani Penny Lane e Trudy. Ora che è la loro storia d’amore è stata ufficializzata, non ci resta che aspettare (speriamo quanto prima) le foto dell’anello di fidanzamento!



Gaten Materazzo la malattia, i denti, età e film
Celebrity

Gaten Matarazzo: la malattia, i denti, età e film

Massimo Marino chi è il marito di Roberta Bruzzone
Celebrity

Massimo Marino: chi è il marito di Roberta Bruzzone

Chef Rubio: ristorante, fidanzata e programmi
Celebrity

Chef Rubio: ristorante, fidanzata e programmi

Gerard Butler film, moglie e come è oggi
Celebrity

Gerard Butler: film, moglie e come è oggi

Malena La Pugliese: chi è Filomena Mastromarino
Celebrity

Malena La Pugliese: chi è Filomena Mastromarino

Young Signorino figlio, moglie e canzoni del trapper
Celebrity

Young Signorino: figlio, moglie e canzoni del trapper

Jamie Oliver ricette, vita privata, ristoranti e programmi tv
Celebrity

Jamie Oliver: ricette, vita privata, ristoranti e programmi tv

L'artista più ascoltato su spotify nel 2019
Celebrity

L’artista più ascoltato su spotify nel 2019

Leo sharp, la vera storia del film The Mule
TV

Leo Sharp, la vera storia del film The Mule

Il film The Mule di Clint Eastwood, racconta la vera storia di Leo Sharp, un anziano divenuto un corriere della droga per il cartello messicano.

Leggi di più