Belen in quarantena con Antonino

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono concessi una romantica vacanza alle Maldive: come tutti coloro che rientrano dall’estero, anche la coppia dovrà osservare le due settimane di isolamento fiduciario. Antonino e Belen non si sono fatti scoraggiare e si sono mostrati molto complici, anche di prima mattina.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, incuranti delle polemiche sollevate, si sono concessi una vacanza rilassante alle Maldive: la showgirl argentina, in dolce attesa della piccola Luna Marì, ha deciso di volare lontano da Milano almeno per qualche giorno, dopo aver trascorso tutto quest’ultimo periodo tra shooting e incontri di lavoro, senza concedersi mai una pausa in un posto di mare, da lei tanto amato.

Nonostante i magnifici scatti postati su Instagram dalla coppia, ai followers di Belen Rodriguez non è proprio andato a genio il fatto che sia partita in vacanza in un momento di pandemia, quando a tutti viene imposto di rimanere a casa. Come sempre, però, la showgirl argentina, amante della libertà, ha voluto viversi il momento.

Dopo i momenti romantici passati insieme in uno scenario da sogno, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno fatto ritorno in Italia nella loro casa di Milano, dove vive con loro anche Santiago. In questi giorni, però, il bambino non potrà stare insieme a loro: la showgirl, infatti, ha annunciato su Instagram che dovranno osservare i consueti 14 giorni di isolamento per la quarantena fiduciaria, essendo rientrati dall’estero.

Belen Rodriguez: scherza con Antonino

Data la situazione forzata di isolamento a cui devono sottostare, Belen Rodriguez sta trascorrendo altri giorni di relax insieme al suo fidanzato Antonino: prima la showgirl si è dedicata alla lettura, e poi si è divertita a scherzare con il suo compagno, rendendolo protagonista delle sue storie di Instagram. “Hanno molta fiducia in noi”, ha ironizzato l’hair-stylist, giocando sulla definizione di isolamento fiduciario.

Belen Rodriguez, poi, continuando a riprenderlo nel momento della colazione, ha svelato un dettaglio che non tutti conoscono: Antonino non ama essere ripreso dalla showgirl, che invece adora inquadrarlo durante le sue storie di Instagram. “Soprattutto quando è appena sveglio“, ha sottolineato Belen, rivelando che Antonino è intrattabile di prima mattina. L’hair-stylist ha bisogno di un almeno un paio d’ore per carburare e prendere il ritmo della giornata: “Anche tre, se fosse possibile”, ha scherzato così Antonino.

Questa vacanza alle Maldive sembra aver fatto davvero bene alla coppia: la complicità tra Belen e Antonino è palpabile, così come la loro felicità, dovuta sicuramente al prossimo arrivo di Luna Marì, ma anche al fatto di aver potuto staccare la spina e di essersi goduti un vero paradiso alle Maldive.



Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature