Kasia Smutniak “compie 66 anni”: la gaffe clamorosa

14/08/2022

Quella di ieri è stata una giornata speciale per Kasia Smutniak, l’attrice di origine polacca ed ex moglie di Pietro Taricone. Kasia Smutniak, infatti, è nata il 13 agosto 1979, e per questo ha compiuto 43 anni. Peccato che, tra i tanti auguri arrivati per l’attrice, qualcuno abbia sbagliato l’età… 

Giornata speciale quella di ieri per l’attrice di originale polacca Kasia Smutniak, che ha festeggiato il suo 43esimo compleanno. L’attrice è nata il 13 agosto 1979 a Pila, in Polonia, e da giovanissima si è trasferita in Italia, che è diventata per lei una seconda patria, oltre che il luogo dove ha incontrato il suo grande amore, Pietro Taricone, da cui ha avuto anche una figlia, Sophie. 

Sui social Kasia Smutniak è stata festeggiata da tantissimi amici che hanno voluto farle gli auguri nel giorno del suo compleanno. Auguri che sono arrivati anche da Vanity Fair: peccato che, per una svista, l’età di Kasia Smutniak sia stata aumentata e non di poco! L’attrice, però, non se l’è presa e ha risposto con la giusta ironia…

Kasia Smutniak: ironizza sulla sua età

kasia-smutniak-

“L’attrice Kasia Smutniak compie oggi 66 anni! A lei, e a tutti i Leone come lei, tanti, tantissimi auguri!”, questo il post pubblicato da Vanity Fair, che ha postato anche una foto dell’attrice per farle gli auguri. Sicuramente un bel pensiero, nonostante la gaffe sia davvero clamorosa. Anche se Vanity Fair le ha aggiunto ben 23 anni, Kasia Smutniak ha reagito con ironia, ripostando gli auguri del magazine e scrivendo “Viva i 66!”. 


Leggi anche: Auguri di matrimonio semplici e simpatici: le frasi più belle

Non solo, Kasia Smutniak ha pubblicato anche alcune foto della giornata del suo compleanno, scrivendo: “13.08.2022. I miei primi 66 li festeggio qui”. L’attrice polacca, quindi, ha scherzato ancora una volta sulla gaffe di cui è stata protagonista, suscitando grande divertimento da parte dei suoi followers che hanno commentato il post. Tra questi il regista Ferzan Ozpetek e la modella Elisa D’Ospina, che ha scritto: “Ne dimostri almeno 23 in meno!”.