La bambola più famosa al mondo, Barbie, diventata fashion icon grazie al suo stile glamour e inconfondibile che ha ispirato bambine, ragazze e donne di ogni età, dopo ben 55 anni si rinnova e rinasce attraverso una collaborazione molto speciale che vede impegnati il colosso dei giocattoli Mattel e l’amato e stravagante fashion designer Karl Lagerfeld. I due stupiscono tutti e danno vita ad una nuova bambola: Barbie Lagerfeld.
La nuova fashion doll che andrà ad aggiungersi alla Barbie collection è stata disegnata con uno stile che rispecchia perfettamente il look dello stilista. Barbie Lagerfeld indossa un completo sartoriale total black composto da giacca e jeans aderente nero, camicia bianca dal taglio maschile con collo alto e polsini e cravatta in satin. Come accessori l’outfit è stato impreziosito da guanti neri in stile driver, occhiali da sole, stivali neri e mini bag in pelle nera, con dettagli metallizzati silver.
La moderna e trendy Barbie Lagerfeld, pronta a diventare una nuova icona, uscirà in tutti i negozi di giocattoli nell’autunno 2014.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…