Gaetano Curreri, leader degli Stadio colpito da malore: come sta?

Gaetano Curreri, leader degli Stadio, è stato colpito da un infarto durante la sua esibizione di ieri a San Benedetto Del Tronto. Attualmente le sue condizioni sono stabili e i componenti della band spiegano che il loro leader ha superato brillantemente il malore.

Ieri sera Gaetano Curreri è stato colto da un infarto mentre si stava esibendo in un concerto a San Benedetto Del Tronto. Il leader degli Stadio aveva già avuto un ictus nel 2003.

A mettere fine alla grande preoccupazione del pubblico e dei fan nelle scorse ore, è stata la sua manager che ha annunciato che ora Gaetano Curreri ha superato il pericolo.

Gaetano Curreri: paura per il malore

Ieri sera Gaetano Curreri è stato colpito da un infarto mentre si stava esibendo a San Benedetto Del Tronto con i Solis String Quartet.

Il leader degli Stadio è stato immediatamente portato in terapia intensiva dove ora è stabile e, stando alle parole dei colleghi componenti degli Stadio e alla sua manager Laura Cordischi, avrebbe brillantemente superato il pericolo. Dopo che il personale medico è intervenuto sull’aorta, ad attendere Gaetano Curreri ci sono altre 24 ore di osservazione.

Le parole degli Stadio dopo l’accaduto

Dalle loro pagine social gli Stadio hanno tenuto aggiornati i fan, preoccupati per le condizioni di Gaetano Curreri.

I musicisti non hanno abbandonato il loro pubblico e attraverso una serie di post hanno reso noti gli aggiornamenti riguardanti il loro leader.

La band ha anche reso noto di aver sentito telefonicamente Curreri, il quale ha ringraziato profondamente per l’affetto ricevuto e per le belle parole e anche loro si sono uniti ai ringraziamenti per la vicinanza dimostrata dal pubblico.



Celebrity

Can Yaman, disperato: cosa è successo?

Celebrity

Stefano De Martino ha una nuova fiamma?

Celebrity

Guendalina Tavassi: le rivelazioni sull’aggressione

Celebrity

Guendalina Tavassi aggreddita: la verità

Celebrity

Premio Agnes: Mara Venier lascia il palco, cosa è successo?

Celebrity

Lol 2: Fedez annuncia l’inizio delle riprese

Celebrity

GF Vip 6: la curiosità di Stefania Orlando

Celebrity

Anna Tatangelo: “Ho sofferto per Gigi”