Gaetano Curreri, leader degli Stadio colpito da malore: come sta?

Gaetano Curreri, leader degli Stadio, è stato colpito da un infarto durante la sua esibizione di ieri a San Benedetto Del Tronto. Attualmente le sue condizioni sono stabili e i componenti della band spiegano che il loro leader ha superato brillantemente il malore.

31/07/2021

Ieri sera Gaetano Curreri è stato colto da un infarto mentre si stava esibendo in un concerto a San Benedetto Del Tronto. Il leader degli Stadio aveva già avuto un ictus nel 2003.

A mettere fine alla grande preoccupazione del pubblico e dei fan nelle scorse ore, è stata la sua manager che ha annunciato che ora Gaetano Curreri ha superato il pericolo.

Gaetano Curreri: paura per il malore

Ieri sera Gaetano Curreri è stato colpito da un infarto mentre si stava esibendo a San Benedetto Del Tronto con i Solis String Quartet.

Il leader degli Stadio è stato immediatamente portato in terapia intensiva dove ora è stabile e, stando alle parole dei colleghi componenti degli Stadio e alla sua manager Laura Cordischi, avrebbe brillantemente superato il pericolo. Dopo che il personale medico è intervenuto sull’aorta, ad attendere Gaetano Curreri ci sono altre 24 ore di osservazione.

Le parole degli Stadio dopo l’accaduto

https://www.instagram.com/p/CR_NhL6o6Ns/?utm_source=ig_web_copy_link

Dalle loro pagine social gli Stadio hanno tenuto aggiornati i fan, preoccupati per le condizioni di Gaetano Curreri.

I musicisti non hanno abbandonato il loro pubblico e attraverso una serie di post hanno reso noti gli aggiornamenti riguardanti il loro leader.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

La band ha anche reso noto di aver sentito telefonicamente Curreri, il quale ha ringraziato profondamente per l’affetto ricevuto e per le belle parole e anche loro si sono uniti ai ringraziamenti per la vicinanza dimostrata dal pubblico.