jjohnny depp e amber heard

Johnny Depp e Amber Heard, le nozze sono vicine

Dopo il fidanzamento ufficiale, il party dato dall’attore a Los Angeles è un’ulteriore conferma che le nozze con la compagna Amber Heard sono veramente ad un passo

Le fan di tutto il mondo dovranno rassegnarsi perché pare che Johnny Depp e la sua compagna Amber Heard si sposeranno molto presto. I due, che si erano conosciuti sul set di The Rum Diary, sono partner dal 2012.

Il fidanzamento ufficiale

anello di fidanzamento amber heard
L'anello di fidanzamento

Dal 17 gennaio si rumoreggia sull’anello di fidanzamento che l’attore avrebbe regalato alla compagna, probabilmente in occasione delle feste natalizie. L’anello non è certo uno di quelli che passa inosservati: un diamante da cinque carati con un valore di quasi 100.000 dollari.
I pettegolezzi parlano di un matrimonio caraibico, che avrà luogo sulla spiaggia dell’isola delle Bahamas acquistata dall’attore, Little Hall’s Pond Cay, ma per il momento i due piccioncini non lasciano trapelare informazioni sull’argomento, tantomeno sulla data.

Il party di fidanzamento

Il party di fidanzamento si è tenuto a Los Angeles ed ha coinvolto circa 100 persone tra amici e familiari in una festa anni ’20 nell’edificio di Carondelet House, una costruzione del 1928, nel centro di Los Angeles.
Gli inviti recitavano semplicemente la sigla A&J e durante la serata una tenda nera ed un sipario di velluto rosso hanno accolto gli invitati al loro ingresso.
Tra di loro possiamo citare Steven Tyler, Marilyn Manson, Jerry Bruckheimer e Ryan Adams con la moglie Mandy Moore.
Dei familiari era presente la madre di lui, Betty Sue Palmer, e il padre e la sorella di Amber, Whitney.
Non era presente invece Vanessa Paradis, compagna dell’attore per ben quattordici anni e con il quale ha avuto due figli, Lily Rose e Jack, entrambi presenti al party.



Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?

Celebrity

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Celebrity

Wanda perdona Icardi: parla l’amante