Johnny Depp e Amber Heard, le nozze sono vicine

Dopo il fidanzamento ufficiale, il party dato dall'attore a Los Angeles è un'ulteriore conferma che le nozze con la compagna Amber Heard sono veramente ad un passo

20/03/2014

Le fan di tutto il mondo dovranno rassegnarsi perché pare che Johnny Depp e la sua compagna Amber Heard si sposeranno molto presto. I due, che si erano conosciuti sul set di The Rum Diary, sono partner dal 2012.

Il fidanzamento ufficiale

[dup_immagine align=”alignright” id=”99352″]

Dal 17 gennaio si rumoreggia sull’anello di fidanzamento che l’attore avrebbe regalato alla compagna, probabilmente in occasione delle feste natalizie. L’anello non è certo uno di quelli che passa inosservati: un diamante da cinque carati con un valore di quasi 100.000 dollari.
I pettegolezzi parlano di un matrimonio caraibico, che avrà luogo sulla spiaggia dell’isola delle Bahamas acquistata dall’attore, Little Hall’s Pond Cay, ma per il momento i due piccioncini non lasciano trapelare informazioni sull’argomento, tantomeno sulla data.

Il party di fidanzamento

Il party di fidanzamento si è tenuto a Los Angeles ed ha coinvolto circa 100 persone tra amici e familiari in una festa anni ’20 nell’edificio di Carondelet House, una costruzione del 1928, nel centro di Los Angeles.
Gli inviti recitavano semplicemente la sigla A&J e durante la serata una tenda nera ed un sipario di velluto rosso hanno accolto gli invitati al loro ingresso.
Tra di loro possiamo citare Steven Tyler, Marilyn Manson, Jerry Bruckheimer e Ryan Adams con la moglie Mandy Moore.
Dei familiari era presente la madre di lui, Betty Sue Palmer, e il padre e la sorella di Amber, Whitney.
Non era presente invece Vanessa Paradis, compagna dell’attore per ben quattordici anni e con il quale ha avuto due figli, Lily Rose e Jack, entrambi presenti al party.


Leggi anche: Anello di fidanzamento, storia e dove si mette