Guendalina Tavassi derubata in stazione: scoppia a ridere perché…

15/06/2022

Disavventura alla stazione per Guendalina Tavassi, che dopo essere stata circondata prima di prendere il treno, è stata derubata. L’influencer si è sfogata sui social, ma poco dopo si è lasciata andare a copiose risate: la sparizione del portafoglio e il furto, infatti, non erano davvero… 

Guendalina Tavassi, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi (che ha deciso di abbandonare senza accettare il prolungamento) ha raccontato di essere stata accerchiata e derubata alla stazione di Milano. Non solo lo spavento, ma anche la rabbia sono stati raccontati in maniera dettagliata sul suo profilo Instagram, dove ha voluto condividere con i suoi followers questi attimi concitati.

“Così mi hanno lasciata, a terra. Mi hanno rubato il portafoglio in stazione, con tutto quello che c’era dentro: fogli, carte!”, ha detto Guendalina Tavassi ancora in preda all’agitazione. Tutto sarebbe capitato nel giro di pochi minuti, quando due individui (un uomo e una donna) avrebbero cominciato a seguirla per poi sfilarle dalla borsa aperta il portafoglio: Guendalina, distratta dalle urla di un uomo in stazione, non si sarebbe accorta di nulla!


Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi chi è: dal Grande Fratello ad oggi

Guendalina Tavassi: la verità sul furto

Guendalina_Tavassi (1)

Amareggiata e dispiaciuta per aver perso tutti i suoi effetti personali, ma anche un anello e un rosario a cui era molto legata, Guendalina Tavassi si è mostrata affranta sui social. Ma ecco che, qualche minuto dopo, l’influencer, insieme al fidanzato Federico Perna, ha rivelato come sono andate veramente le cose, ironizzando sullo spavento di poco prima.

“Ridiamoci su”, ha scritto Guendalina Tavassi prima di raccontare come ha fatto a ritrovare il portafoglio. L’influencer, infatti, non si era ricordata di aver ben nascosto tutti i suoi effetti personali in valigia: è bastato aprirla per ritrovare tutto quanto! “Io sono più ladra dei ladri…”, ha ironizzato Guendalina, una volta arrivata in macchina con il fidanzato.

Ma come è potuto accadere? Guendalina Tavassi ha raccontato più nel dettaglio come mai aveva nascosto così bene tutto:

Quando dovevo andare in studio, io per non saper né leggere né scrivere, ho appizzato il portafoglio. Ma l’ho appizzato così bene che non riuscivo più a trovarlo… Vi giuro che la scena è stata troppo drammatica: io che urlavo e piangevo in mezzo alla stazione e fermavo tutti… Comunque eccolo qui!