Isola dei famosi: perché Akash Kumar non era in studio?

In molti hanno notato l’assenza di Akash Kumar in studio nella scorsa puntata dell’isola dei famosi. Il motivo della sua assenza è stato spiegato su Instagram; nulla di grave per fortuna.

Akash Kumar è uno dei naufraghi dell’Isola dei famosi che più ha fatto parlare di sé, anche se è stato uno dei primi eliminati.

Nonostante diversi screzi con Tommaso Zorzi e alcuni problemi di incomprensione con Iva Zanicchi e Ilary Blasi, il modello è stato il primo degli ex naufraghi ad essere ospitato in studio durante la diretta.

Sfoggiando look Armani e con i quali Akash ha sfilato su diverse passerelle, ormai la sua presenza era diventata una presenza fissa, a tal punto che nella stessa puntata di ieri, Ilary ha commesso una delle sue gaffe.

Al posto di Akash infatti era seduto il padre di Gilles Rocca che, erroneamente, è stato scambiato per l’ex naufrago “Oh, mi si è imbiancato Akash!”.

Il motivo della sua assenza è stato poi spiegato su Instagram direttamente da lui.

Akash Kumar spiega il motivo della sua assenza

Akash Kumar ha informato i suoi followers direttamente sul suo profilo circa la motivazione che gli ha impedito di essere sulla sua poltrona negli studi Mediaset.

Durante la diretta il modello italo-indiano ha affermato:

“Ragazzi volevo dirvi che si, oggi non sono in studio, c’è quel signore che ha preso il mio posto ( il padre di Gilles Rocca ndr) perché non sono stato bene di salute. Però torno più forte di prima, lunedì ci vediamo in studio!”

Akash non ha spiegato il motivo fisico e di salute che l’ha costretto a casa al posto di essere in studio con gli altri opinionisti.

Al suo posto, oltre al padre di Gilles, un’altra naufraga che ha chiesto a gran voce di essere lì, stiamo parlando di Daniela Martani.

La vegana del gruppo, accusata di essere troppo buona con gli animali e troppo poco con gli altri compagni, non ha fatto di certo sentire la mancanza di nessuno, in quanto è stata protagonista di uno scontro verbale contro l’intero gruppo.

“Io chiaramente ero la vittima sacrificale del gruppo, li avevo inquadrati subito e infatti si sono rivelati per quelli che sono. Prendono di mira qualcuno e cercano di farlo fuori in tutti i modi possibili. Si erano create tante polemiche per la mia entrata, loro sapevano benissimo che fuori non avrei avuto scampo e quindi hanno fatto di tutto per farmi uscire”.



Celebrity

Sangiovanni svela: “Voglio aiutare le persona a sentirsi bene”

Celebrity

Cecilia Rodriguez dopo l’Isola: voglio vedere Ignazio sul podio

Celebrity

È morto Franco Battiato

Celebrity

Elisabetta Gregoraci confessa la relazione con Coletti

Celebrity

Tommaso Zorzi: le parole sull’omobitransfobia

Celebrity

Arisa torna con l’ex?

Celebrity

Amici: Raffaele Renda e Martina Miliddi hanno una frequentazione?

Celebrity

Giorgia Meloni attaccata dalla Lucarelli: la difesa dell’avvocatessa

Celebrity

Amici: Arisa spiega i “baffi” in puntata

Arisa, nel corso della scorsa puntata del serale di Amici 20, ha indossato un paio di baffi finti. Dopo aver destato la curiosità di molti, la cantante ha spiegato il perché della scelta.

Leggi di più