Chiara Nasti e Mattia Zaccagni lo faranno con il pancione?

10/08/2022

Chiara Nasti ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal suo fidanzato, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Presto i due diventeranno genitori per la prima volta, e alcuni indizi social hanno fatto pensare che le nozze possano svolgersi a brevissimo. Ci sarà un matrimonio con il pancione? Chiara Nasti ha rivelato che…

Quando si sposeranno Chiara Nasti e Mattia Zaccagni? Dopo le tante polemiche che hanno coinvolto la coppia, a partire dal baby shower allo Stadio Olimpico di Roma fino ad arrivare alle frecciatine social dell’influencer contro le donne incinte che “si svaccano” e contro l’ex fidanzato Nicolò Zaniolo, accusato di avere un “gamberetto” come organo riproduttivo, finalmente è arrivata un po’ di serenità per loro.

In attesa della nascita del loro primogenito, Mattia Zaccagni ha chiesto a Chiara Nasti di sposarlo e ovviamente l’influencer non ha potuto che dire di sì all’uomo che le ha regalato la gioia della maternità. Ma quando ci saranno le nozze? “Mio marito prestissimo“, ha scritto Chiara Nasti mostrando l’anello di fidanzamento e facendo pensare ad un matrimonio imminente…

Chiara Nasti: la rivelazione sulle nozze

Chiara Nasti


Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: lite social

Chiara Nasti ha risposto ad alcune domande da parte dei suoi followers. Di fronte a chi l’ha accusata di star accelerando un po’ troppo i tempi, prima con la gravidanza arrivata dopo poco meno di un anno di relazione e ora con il matrimonio:

Noi ci amiamo e desideriamo questo. Ci sono coppie che dopo 10 anni si sposano e poi si mollano il mese dopo e coppie che fanno velocemente e durano per sempre. Io credo che sia una questione di scelte. Lui aveva tante alternative e poteva scegliere altro, così come me… Noi abbiamo scelto di costruire la nostra famiglia al meglio.

La voglia di sposarsi li porterà ad un matrimonio con il pancione? Chiara Nasti, senza rivelare la data, ha dato un primo indizio sulle nozze, che non avverranno prima del parto:

Sicuramente sposarsi con il pancione è bellissimo, ma vogliamo il nostro bambino quel giorno. E ora mi sentirei troppo impacciata perché sento la pancia troppo grande già. E non mi godrei a pieno quei giorni. Dopo la nascita!