Isola dei Famosi, Mercedesz Henger confessa: come va con Edoardo?

28/07/2022

A distanza di mesi dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Mercedesz Henger ha deciso di rompere il silenzio sulla situazione tra lei ed Edoardo, che molti speravano di vedere insieme dopo la fine del reality. Come stanno oggi le cose tra i due?

Gli ex protagonisti dell’Isola dei Famosi continuano a far parlare di sé anche se ormai la sedicesima edizione del programma si è conclusa da diverse settimane.

In queste ore, in particolare, a far parlare di sé è stata Mercedesz Henger, che tramite il suo profilo Instagram ha deciso di rompere il silenzio sulla storia tra lei ed Edoardo Tavassi, che nonostante sembrasse pronta a partire, alla fine non è mai decollata.

Mercedesz Henger chiude con Edoardo?

Edoardo-Tavassi-e-Mercedesz-Henger-15-05-2022-Vesuvius-Fonte-Instagram

Decisa a chiarire la situazione tra lei ed Edoardo Tavassi, in queste ore Mercedesz Henger ha raccontato ai suoi followers com’è oggi il rapporto con il fratello di Guendalina Tavassi. 

Cosa è successo tra i due ex naufraghi dopo la fine del reality show condotto da Ilary Blasi? Viste le tante domande ricevute dai suoi fan, la donna ha spiegato che, anche se le fa piacere che i suoi fan siano interessati alla storia con Edoardo, nemmeno lei sa realmente cosa dire. 

… le nostre risposte approssimative non vi soddisferanno mai. Purtroppo io adesso ho altro a cui pensare (ciò non significa come mi accusate voi che “non mi interessa Edo“, anzi… Ma semplicemente che per il momento abbiamo entrambi altre cose per la testa).

ha raccontato la ragazza, che però non ha escluso categoricamente una relazione con l’ex naufrago.

Se ci sarà qualcosa da dire saremo i primi a dirvelo, come abbiamo fatto fino ad ora. Gli voglio un bene che neanche sapete e spero che qualsiasi cosa succeda tra noi, lui ottenga tutto quello che desidera.

ha concluso. Che ne pensate dei due? Li vedreste bene insieme?