Ferragnez cambiano casa: l’attico con piscina e vista panoramica

28/07/2022

Dopo aver accolto la figlia Vittoria, secondogenita arrivata nella famiglia dei Ferragnez da poco più di un anno, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di trasferirsi in una casa più spaziosa. I due, infatti, di recente hanno mostrato le foto della nuova incredibile casa in cui si trasferiranno la prossima primavera.

Il super attico milanese in zona City Life dove vivono Chiara Ferragni e Fedez non basta più alla coppia più famosa del web, che dopo l’arrivo della piccola Vittoria si è messa in cerca di una casa più spaziosa.

I due hanno già trovato la nuova abitazione che li ospiterà e presto traslocheranno in un nuovo lussuoso appartamento che hanno mostrato di recente a tutti i loro followers.

Ferragnez: mostrano la nuova casa sui social

Schermata 2022-07-28 alle 10.00.02

Fedez e Chiara Ferragni si sono trasferiti nell’attico nel quartiere City Life poco tempo dopo essersi conosciuti. I due hanno passato molto tempo nella loro splendida casa a Milano, dove hanno cresciuto Leone e hanno fatto muovere i primi passi alla secondogenita Vittoria.

Ora che la coppia ha due bambini, però, la casa scelta anni fa non fa più per loro e, così, hanno deciso di traslocare. Come mostrato nelle recenti stories dei due, la location per il nuovo appartamento è davvero bellissima e gli regalerà persino una piscina condominiale, a disposizione di tutto il palazzo. 


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Le stanze, per ora, sono ancora grezze e, infatti, il cantante e l’imprenditrice digitale hanno dovuto indossare tutti i dispositivi di sicurezza (come caschetti e gilet catarifrangente) per visitare il cantiere.

Anche se è ancora grigio e vuoto, l’attico è davvero enorme e offre diverse stanze e un’enorme terrazza panoramica, che offre una spettacolare vista su Milano.

La zona scelta dai due è sempre nel quartiere CityLife, dove la coppia attualmente risiede, ma l’appartamento verrà comprato dalla coppia, che invece al momento adesso è solo in affitto.