Paura per Fedez: la nonna operata d’urgenza per…

11/07/2022

Un brutto incidente ha costretto la nonna di Fedez, Luciana Violini, a sottoporsi ad un’operazione chirurgica urgente per rimediare alla frattura che si è procurata cadendo. A raccontare la paura e la preoccupazione di queste ultime ore è stato proprio Fedez, che non ha fatto mancare il suo sostegno alla nonna di 91 anni! 

Sono state ore di grande paura e preoccupazione per Fedez. La sua adorata nonna, la signora Luciana Violini, che ha partecipato anche alle serie tv “The Ferragnez” su Amazon Prime Video, ha dovuto affrontare un’operazione chirurgica urgente dopo un incidente. Il rapper ha voluto raccontare l’episodio solo quando è stato sicuro che tutto fosse andato per il meglio, pubblicando alcuni post su Instagram.

La “nonna imprenditrice digitale”, così si presenta la signora Luciana sul suo profilo Instagram dove conta 187mila followers, a 91 anni è una vera e propria forza della natura. Fedez, con grande orgoglio, ha sottolineato che, grazie alla sua tempra, è riuscita a superare anche questo momento complicato…

Fedez: l’incidente di nonna Luciana

Fedez_nonna (1)

Fedez ha pubblicato una foto in cui appare nonna Luciana mentre fa il segno della vittoria con le dita, uno scatto che risale solo a una settimana fa, quando il rapper l’ha portata fuori per una cena romantica. Una conferma del fatto che tutto sia andato per il meglio dopo l’operazione chirurgica in ospedale. Il rapper, poi, ha spiegato nel dettaglio quello che è successo, svelando come mai questi giorni sono stati di grande preoccupazione per tutta la famiglia dei Ferragnez:


Leggi anche: Ferragnez positivi: l’annuncio su Instagram

Purtroppo due giorni fa la nonna cadendo si è fratturata il femore. Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene. Ci ha fatto sudare freddo. Sei una roccia nonna!

Il rapper ha potuto tirare un sospiro di sollievo e ha voluto condividere la gioia incontenibile con i suoi followers di Instagram, confessando di essere “troppo contento che tutto sia andato per il meglio”. Ovviamente ora ci saranno dei giorni di ricovero per la signora Luciana, che poi dovrà sottoporsi a diverse sedute di riabilitazione prima di tornare a camminare, ma l’intervento è andato per il meglio e la determinazione in casa Ferragnez non manca!