Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi vola in Turchia per il nuovo lavoro

21/07/2022

Anche se il suo percorso all’Isola dei Famosi non è durato quanto previsto, Guendalina Tavassi si è fatta davvero amare dal pubblico, che sui social la segue moltissimo. Proprio sul suo profilo, in queste ore l’ex gieffina ha rivelato di aver trovato un nuovo lavoro in Turchia.

Purtroppo Guendalina Tavassi non ha potuto accettare il prolungamento all’Isola dei Famosi e, infatti, è dovuta tornare in Italia dai suoi figli un mese prima che il reality arrivasse alla conclusione.

Tornata alla sua vita di sempre, la donna sembra però aver trovato un nuovo lavoro, legato alla Turchia. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Guendalina Tavassi: nuovo lavoro in Turchia

Schermata 2022-07-21 alle 12.07.46

Come annunciato dalla diretta interessata in queste ore, Guendalina Tavassi è diventata testimonial di Beauty Consulting 24. Si tratta di un’agenzia di turismo medicale che organizza viaggi in mete in cui la chirurgia estetica, seppur di alta qualità, ha un costo più basso.

La maggior parte dei viaggi sono organizzati in Turchia ed è proprio lì che a ottobre la donna accompagnerà un gruppo di persone decise a sottoporsi a ritocchi estetici.

Operazioni di qualsiasi tipo, trapianto di capelli, denti, seno, glutei, addominoplastica; qualsiasi operazione.

ha rivelato Guendalina, spiegando quali sono i servizi disponibili e rivelando che anche lei, le sue amiche e i suoi familiari si sono sottoposti ad interventi chirurgici lì, nonché numerosi followers che ancora la ringraziano.

Lì i chirurghi sono i migliori al mondo, i chirurghi italiani vanno in Turchia a fare i master. I costi sono bassi perché lì la vita ha un costo differente dal nostro e conviene molto di più operarsi lì.

ha spiegato la donna, rivelando che anche il suo “cuore” (il fidanzato Federico Perna) sarà con lei.  Per prendere parte al viaggio basterà compilare il form condiviso dalla ragazza. Che ne dite? Voi partireste?