Bianca Atzei incinta? L’annuncio ad Ibiza

21/07/2022

Secondo il portale The Pipo, Bianca Atzei sarebbe incinta. Dopo aver avuto un aborto spontaneo, di cui avevo parlato lo scorso autunno, l’artista starebbe aspettando il suo primo figlio dal compagno Stefano Corti. 

Bianca Atzei è fidanzata con Stefano Corti dal 2019, anno in cui i due si conobbero ad un concerto di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Anche se visto il lavoro dell’uomo, inviato de Le Iene, all’inizio la cantante temeva che si trattasse di uno scherzo, però, alla fine tra lei e il compagno è nata una bellissima storia d’amore.

La coppia è presto andata a convivere a Milano e oggi è affiatata e unita. I due non hanno mai nascosto di voler allargare la famiglia ma purtroppo qualche tempo fa la donna ha avuto un aborto spontaneo, che l’aveva fatta soffrire molto.

Oggi, invece, i due starebbero aspettando il loro primogenito.

Bianca Atzei: il primo figlio con Stefano Corti?

1633954168-bianc

A dare la notizia della gravidanza di Bianca Aztei è stato il portale Pipol Tv, che ha parlato di un annuncio fatto dalla cantante e dal compagno durante la vacanza che i due stanno facendo ad Ibiza.

Già in passato l’ex naufraga era rimasta incinta ma poi aveva perso il bambino che aspettava, che alla terza ecografia era stato dato morto.

La felicità è sparita quando abbiamo saputo che la gravidanza si era interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente.

aveva raccontato sui social la donna, che aveva così per la fecondazione assistita, affrontando sempre il difficile processo con gioia ed entusiasmo. Ora, nonostante il passato che l’ha segnata, sembra essere riuscita a realizzare il suo sogno d’amore con il compagno Stefano Corti, conosciuto dopo la grande delusione ricevuta da Max Biaggi, a cui a Sanremo aveva dedicato una bellissima canzone d’amore ma che l’aveva lasciata spezzandole il cuore.