Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi: la costosissima festa per la figlia Gaia
Finalmente Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi, ha festeggiato i suoi 18 anni. La ragazza, per cui l’ex naufraga aveva messo fine prematuramente alla sua avventura in Honduras, è stata la protagonista di un party speciale in cui “non si è badato a spese”.
Qualche tempo fa, quando anche a Guendalina Tavassi era stato chiesto di fermarsi all’Isola dei Famosi, l’ex gieffina aveva spiegato di voler tornare a casa dai suoi figli, sottolineando che presto la figlia Gaia avrebbe compiuto 18 anni.
La famiglia della primogenita della Tavassi, così, ha voluto celebrare la ragazza al meglio, anche grazie all’aiuto di un organizzatore di eventi che è riuscito a far divertire ed emozionare gli ospiti ma anche la neo-maggiorenne.
Guendalina Tavassi: festa record per la sua Gaia
Gaia Nicolini è nata dalla relazione di Guendalina Tavassi con Remo Nicolini, quando i due erano ancora molto giovani. Poco dopo la nascita della piccola, però, i due si erano detti addio e, come molti sanno, presto la Tavassi ha ritrovato la felicità accanto ad Umberto D’Aponte.
Di lui di recente si è parlato molto per via delle violenze che avrebbe avuto contro la sua ex e contro i loro figli, Chloe e Salvatore; oggi, invece, l’ex vippona ha una felicissima relazione con Federico Perna, manager nel settore della ristorazione.
Reduce della sua esperienza in Honduras, di recente la donna ha così voluto celebrare sua figlia, Gaia, che in questi giorni ha compiuto gli anni.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi chi è: dal Grande Fratello ad oggi
Nelle stories della donna, ma anche in quelle degli ospiti, la ragazza appare con un abitino confetto coperto di piume rosa, colore scelto insieme all’oro per l’allestimento della festa.
Tra palloncini, lampade in cristallo scintillante, un peluche gigante con cui scattarsi selfie, Guendalina è riuscita ad ingaggiare per la figlia la tiktoker Rita De Crescenzo, cantante napoletana diventata virale sul social cinese per via dei suoi siparietti e dei suoi brani “trash” e davvero poco sobri, come ‘Ma tu vulisse fa na gar e ball?’.
Che ne dite, vi piacerebbe una festa così?