Giovanni Allevi è malato: il gesto inaspettato di Fedez

20/06/2022

La notizia del mieloma diagnosticato a Giovanni Allevi ha toccato tutti, dal pubblico fino ad arrivare ad altri personaggi del mondo della musica. Tra questi Fedez, che da poco ha dovuto combattere contro un tumore al pancreas, ha voluto scrivergli un messaggio di supporto su Twitter. 

Come annunciato su Instagram, Giovanni Allevi dovrà abbandonare il palco per un po’ di tempo. Il celebre pianista italiano ha raccontato di aver avuto una diagnosi medica che lo ha costretto a prendersi una pausa dalla musica per curarsi: Giovanni Allevi, infatti, ha un mieloma e in questo momento è la salute ad essere la priorità assoluta.

Il post di Giovanni Allevi, in cui il pianista ha raccontato le sue preoccupazioni, ha colpito tutti, a partire dal pubblico affezionato a lui fino ad arrivare ad altri personaggi del mondo della musica. Tra questi, Fedez ha voluto esprimere un messaggio di vicinanza e supporto a Giovanni Allevi, scrivendogli che…

Fedez: il messaggio per Giovanni Allevi

Fedez_Allevi

Fedez, come tutti sanno, ha combattuto contro un tumore al pancreas, che lo ha costretto ad operarsi qualche settimana dopo la diagnosi medica presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. La malattia gli ha cambiato la vita, e il rapper sa bene la sensazione che in questo momento sta provando Giovanni Allevi: forse proprio per questo ha voluto lasciargli un messaggio pubblicamente.


Leggi anche: Giovanni Allevi è malato: ha scoperto di avere un…

Il rapper ha scritto un post su Twitter in cui ha espresso un affettuoso supporto a Giovanni Allevi per ciò che si troverà ad affrontare da qui in avanti:

Giovanni, anche se non ci conosciamo ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po’.

Il messaggio di Fedez non è passato inosservato, tanto che lo stesso Giovanni Allevi gli ha risposto poco dopo, ringraziandolo delle parole che sono state spese per lui:

Caro Fedez, grazie infinite per il tuo affettuoso pensiero! Spero a presto, Giovanni.