Ignazio Moser derubato: gli hanno portato via anche…

Ignazio Moser derubato: gli hanno portato via anche…
20/06/2022

Altra disavventura con i ladri per Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha condiviso su Instagram le immagini della sua auto, in condizioni disastrose dopo il tentativo di furto. Questa volta il danno non è stato da poco, dato che i ladri hanno cercato di portare via anche… 

Nuova disavventura con i ladri per Ignazio Moser. Come mostrato su Instagram, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, quando è andato a prendere la sua macchina, ha trovato una spiacevole sorpresa: l’auto era stata presa di mira e solo l’arrivo di Ignazio Moser ha messo in fuga i ladri, che evidentemente sono scappati senza portare a termine il furto.

Nonostante la fuga, il danno ormai era stato fatto e Ignazio Moser l’ha documentato sui social. In questo periodo i ladri stanno facendo spesso tappa nelle case di Vip: prima Alba Parietti aveva denunciato il furto subito nella sua villa di Milano, poi nelle ultime ore anche Cecilia Zagarrigo e Lorenzo Riccardi (entrambi ex di Uomini e Donne) hanno mostrato le immagini delle loro abitazioni messe sotto sopra dai ladri!


Leggi anche: Ignazio Moser ha tradito Cecilia? Tra loro una donna sposata

Ignazio Moser: i danni all’auto

Ignazio_Moser_Furto

Ignazio Moser ha mostrato il vetro del finestrino completamente spaccato dai ladri, ma non solo. Poco prima che arrivasse, i malviventi hanno provato anche a smontare il volante per portarlo via, come raccontato proprio da Ignazio:

I miei cari amici ladri sono venuti a trovarmi perché gli mancavo. Mi hanno rotto il vetro e hanno iniziato a portarmi via il volante, poi sono arrivato e sono scappati. Io non li ho visti, ma credo che sia andata così.

Dato che non è la prima volta che Ignazio Moser è vittima di un furto, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto dell’ironia, sottolineando come ormai possano arrivare ad un accordo:

Allora… Io dico, visto che mi avete rubato in casa, avete rubato lo scooter e avete rubato anche in macchina, mettiamoci d’accordo! Passate una volta ogni quindici giorni, ogni mese e vi lascio qualcosina. In questo modo voi evitate lo sca**o di far tutti questi casini e io evito di andare a cambiare le cose. Ma dove ca**o viviamo?