Ilary Blasi: il costoso regalo di Totti

Ilary Blasi, conduttrice dell’isola dei Famosi, è intervenuta nel programma di Tommaso Zorzi ed ha rivelato il costoso regalo che le è stato fatto dal marito per il suo compleanno!

Intervenuta nel programma di Tommaso Zorzi, “il Punto Z”, Ilary Blasi ha parlato del suo percorso alla conduzione dell’Isola dei Famosi ma anche del suo recente compleanno, rivelando quale è stato il regalo ricevuto da Francesco Totti! 

Qualche giorno fa, precisamente il 28 aprile, Ilary Blasi ha compiuto 40 anni. La donna, anche vista la pandemia, ha festeggiato questo traguardo in sordina, circondata dalla sua famiglia, dal marito Francesco Totti, e dai i figli Cristian, Chanel e Isabel.

Non sono mancati anche alcuni degli amici della famosa coppia, che hanno condiviso con lei l’importante compleanno, di cui la Blasi si è detta molto fiera.

Ilary, in effetti, può dirsi più che soddisfatta della donna che è diventata oggi, sia per quanto riguarda la sua vita privata che quella professionale, entrambe ricche e soddisfacenti.

Ospite a “Il Punto Z”, il programma di Tommaso Zorzi in onda su Italia 1 e Infinity, la conduttrice dell’Isola Dei Famosi ha anche rivelato cosa ha ricevuto in dono dal marito. Volete scoprire di cosa si tratta?

Ilary Blasi: cosa le ha regalato Totti?

Di recente Ilary Blasi è intervenuta nel programma condotto da Tommaso Zorzi, Il Punto Z. Il curioso e divertente opinionista dell’Isola dei Famosi, così, ha chiesto alla conduttrice del reality cosa avesse ricevuto dal marito un’occasione del suo compleanno.

La donna ha svelato di aver scartato un bellissimo orologio, in merito al quale, però, non ha rivelato troppi dettagli.

Si tratterà di un Rolex? Oppure di un altro prezioso segnatempo? Oltre ai 40 anni di Ilary lei e Francesco hanno di recente festeggiato anche un altro traguardo importante: 20 anni insieme. 

I due, che continuano ad amarsi come il primo giorno, sono una delle coppie più amate del jet set e, al contrario di tanti loro colleghi, non hanno vissuto drammi o divorzi ma continuano a godersi la loro bellissima famiglia!



Celebrity

Chiara Ferragni preoccupata: Vittoria ancora in ospedale

Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio