Isola dei famosi: Francesca Lodo infuriata con Gilles?
Francesca Lodo e Gilles Rocca non sono più amici. Il motivo? Sempre la fame. In uno sfogo con Roberto Ciufoli, l'ex letterina ha parlato di Gilles.
Gilles Rocca e Francesca Lodo sono tra i primi naufraghi ad essere approdati in Honduras.
Il loro rapporto, particolarmente intimo e sincero, in questi giorni è stato vittima della fame, incrinandosi in maniera considerevole.
Ormai naufraghi da oltre quaranta giorni, sull’isola di Cayo Cochinos il riso è diventato il principale motivo di screzio, soprattutto quando si tratta di chi è l’addetto alle porzioni e chi invece deve semplicemente ricevere il riso.
Anche la profonda amicizia tra Francesca e Gilles è stata intaccata dal riso e, in uno sfogo con Roberto Ciufoli, l’ex letterina ha commentato l’atteggiamento di Gilles nei suoi confronti.
Francesca Lodo commenta le parole di Gilles: “Non sono sua sorella!”
Francesca Lodo, a causa del suo rapporto con Gilles Rocca, ha ricevuto l’epiteto poco elegante di valletta, in quanto subordinata all’attore romano.
Questo rapporto però è ormai agli sgoccioli, come la stessa Lodo ha rivelato davanti al fuoco a Ciufoli:
“Non abbiamo mai litigato, non c’è mai stato alcuno screzio, ma ti puoi rivolgere in questo modo con me? Non sono sua sorella, e come io porto rispetto a tutti, lui devi portarlo a me. Al di là del gioco, tra di noi c’è un rapporto. Ci sono modi e modi di dire le cose, e non mi aspettavo questo suo tono nei miei confronti, come se mi stesse vomitando addosso qualcosa che covava da un po’”
Un vero e proprio attacco anche ai modi che Gilles ha più volte dimostrato di non saper dosare, né nelle parole e né con i toni, soprattutto contro le donne.
Anche Isolde Kostner ha tacciato Gilles di essere troppo aggressivo e di non sapersi placare nei confronti delle altre naufraghe.
Come andrà a finire? Francesca e Gilles torneranno amici o questo è il punto di non ritorno? La credibilità dell’attore, in queste ore, sta decisamente scendendo a causa di tutti questi commenti a suo sfavore.