Fabrizio Corona, prove pre nozze? Il viaggio romantico con…

19/07/2022

In questa caldissima estate, anche Fabrizio Corona sembra aver ritrovato l’amore e, infatti, ormai da mesi l’ex re dei paparazzi è legato alla bellissima (e giovane) Sara Barbieri. I due sembrano fare davvero sul serio, tanto che il fotografo ha rivelato che le piacerebbe sposarla e avere un figlio da lei. In attesa di convolare a nozze, così, i due si sono concessi una romantica e intima vacanza…

Fabrizio Corona ha avuto diverse storie ma quelle che più hanno fatto parlare il mondo del gossip sono state sicuaramete quelle legate a Belen Rodriguez e Nina Moric.

Di recente, però, l’ex re dei paparazzi sembra aver trovato l’amore e aver messo la testa a posto. A cambiarlo è stata la sua nuova fidanzata, Sara Barbieri, con cui come lui stesso ha ammesso convive da circa un anno.

Stiamo benissimo insieme dico davvero. Di questa ragazza non ho mai parlato, con lei non ho mai postato foto, non mi sono mai mostrato. Ma siamo insieme da un anno.

ha ammesso l’uomo, rivelando che sogna di trasferirsi con lei in America.

È  il mio sogno, ho un anno e mezzo per realizzarlo e lo sto già facendo.

ha spiegato Corona in una recente intervista, ammettendo che nonostante la differenza d’età la sua nuova fiamma non è una bambina ma che, anzi, ha un’anima e un’intelligenza mai incontrate prima.

Stiamo anche pensando al matrimonio. Perché sposarla? Perché do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente. Sono un buon partito. Non sulla carta. Arrivato a questa età ha un significato più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nullatenente. Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio.

ha detto l’uomo, che sembra già essersi concesso una piccola vacanza romantica.

Fabrizio Corona: viaggio di nozze in anticipo?

corona


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Fabrizio Corona in queste ore è apparso a Capri, insieme alla modella con cui da oltre un anno condivide una bellissima storia.

Anche se l’imprenditore ha cercato a lungo di tenere segreta la sua storia, infatti, ormai che è uscito allo scoperto non ha più intenzione di nascondersi e così si è mostrato sui social con la sua dolce metà, con cui sembra stare facendo le prove per una luna di miele che potrebbe arrivare presto!