Descrizione:
Ilary Blasi oggi, età e figli

Ilary Blasi diventa zia: la sorella Melory ha partorito

La notizia è stata diffusa solo ieri ma già da qualche giorno Malory, sorella di Ilary Blasi, è diventata mamma. La piccola, prima figlia della ragazza, ha un nome davvero particolare. Qualche tempo fa, tramite un post sui social, Melory Blasi aveva annunciato di essere incinta.

La notizia è stata diffusa solo ieri ma già da qualche giorno Malory, sorella di Ilary Blasi, è diventata mamma. La piccola, prima figlia della ragazza, ha un nome davvero particolare.

Qualche tempo fa, tramite un post sui social, Melory Blasi aveva annunciato di essere incinta. La giovane è la sorella diIlary Blasi e lei e il compagno Tiziano erano convolati a nozze nel 2017.

“Presto in tre”

aveva scritto la ragazza come didascalia di uno scatto di qualche tempo fa, che ritraeva il marito con le mani posate sulla sua pancia già rotonda.
Poche ore fa invece, sempre tramite i social, i due hanno rivelato che la piccola è finalmente venuta al mondo.

Il nome scelto, particolare come tutti quelli della famiglia Blasi, ha già fatto molto discutere.

Ilary Blasi: la sorella Melory ha partorito

Melory Blasi, sorella della ben più famosa Ilary, in queste ore ha rivelato la notizia della nascita di una splendida femminuccia. Come annunciato  qualche tempo fa, infatti, lei e il marito Tiziano erano in attesa dell’arrivo della cicognae, finalmente, la ragazza ha partorito.

“Sei arrivata tu, amore nostro grande. Benvenuta al mondo Jolie”

si legge nel post condiviso dalla neo mamma, in cui si vede la mano della piccola vicino alla sua.

Il nome scelto, appunto Jolie, è la parola francese per dire “carina” ma è conosciuto soprattutto per essere l’appellativodell’ex moglie di Brad Pitt, Angelina Jolie, che ha scelto di usare il suo secondo nome come fosse un cognome.

Il tenero scatto ha già fatto il pieno di like e sono stati migliaia i commenti di personaggi del mondo dello spettacolo o di “gente comune” che si sono congratulati con la giovane.

In realtà la bambina è nata il 25 aprile 2021 ma solo a distanza di una settimana i neo genitori hanno voluto dare la notizia! Come l’avranno presa Ilary e Francesco? Di certo stanno entusiasti all’idea di diventare zii!



Marina di Guardo e Marco, che lavoro fanno i genitori di Chiara
Celebrity

Marina di Guardo e Marco, che lavoro fanno i genitori di Chiara

Celebrity

Damiano dei Maneskin mostra la sua nuova fidanzata

Celebrity

Selvaggia Lucarelli nei guai: nuova querela

Celebrity

Temptation Island, Francesco Chiofalo incastra Antonella Fiordelisi

Celebrity

Maurizio Costanzo critica Diletta Leotta

Celebrity

Isola dei famosi: Gilles Rocca furioso con il reality

Celebrity

Ilary Blasi: il costoso regalo di Totti

Celebrity

Tommaso Zorzi in lacrime: lo sfogo su Clubhouse

TV

Pippo Baudo contro Fedez e Ddl Zan: avrei spento le telecamere

Il conduttore Rai, colonna portante della rete ammiraglia, si schiera contro Fedez e condanna il suo intervento sul ddl Zan sul palco del Primo maggio.

Leggi di più