Isola dei Famosi 16: Nicolas Vaporidis è il vincitore

28/06/2022

Ieri è finalmente andata in onda l’ultima puntata della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il programma ha fatto vivere i concorrenti in Honduras per ben 99 giorni ma alla fine solo uno si è portato a casa la vittoria: Nicolas Vaporidis.

Nicolas Vaporidis si è spesso scontrato con i suoi compagni di avventura durante il suo percorso all’Isola dei Famosi ma, nonostante tutto, è sempre stato amatissimo dal pubblico, che lo ha salvato in più di una occasione al televoto.

L’uomo ha esordito sul grande schermo con Il ronzio delle mosche di Dario D’Ambrosi nel 2002, ma è diventato famoso soprattutto per il suo ruolo da protagonista nei film di Fausto Brizzi, Notte prima degli esami e Notte prima degli esami – Oggi, dove vestiva i panni di Luca Molinari.

Sul set ha conosciuto Cristiana Capotondi, con cui è stato fidanzato a lungo, per poi iniziare una relazione con Ilaria Spada. Nel 2012, invece, ha sposato Giorgia Surina; il divorzio dalla donna lo ha fatto stare molto male.

Oggi il ragazzo è fidanzato con una giovane di nome Ali, conosciuta a Londra, dove l’uomo ha ben due ristoranti.

Da qualche tempo dal mondo del cinema, Nicolas ha deciso di mettersi alla prova all’Isola dei Famosi, primo reality a cui ha preso parte e dove si è fatto amare moltissimo per la sua schiettezza, per la sua voglia di mettersi in gioco e anche per la sua grinta.

Nicolas Vaporidis ha vinto l’Isola dei Famosi 16

arton9835

Dopo ben 99 giorni trascorsi in Honduras, è stato Nicolas Vaporidis a trionfare nella sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Nonostante molti sperassero nella vittoria di Carmen Di Pietro, alla fine la soubrette è arrivata solo terza mentre all’ultima sfida si sono sfidati Luca Daffrè e l’attore romano, che si è portato a casa la vittoria grazie all’80% di preferenze e ben 100.000 di montepremi, parte del quale sarà devoluto in beneficenza.


Leggi anche: Isola dei Famosi: Vaporidis pentito del gesto chiede scusa a…

Che ne pensate del suo trionfo? Facevate il tifo per lui o per qualcun altro?