Alessandra Amoroso colpita e ferita: la verità però è un’altra

27/06/2022

Nelle scorse ore un autografo negato da parte di Alessandra Amoroso ad una fan durante il Tim Summer Hits ha scatenato una bufera di polemiche via social. Poco fa la cantante ha deciso di intervenire dal suo profilo Instagram per esporre le sue ragioni e fare chiarezza su quanto accaduto.

Nel giro di poche ore attraverso i social è scoppiata una polemica che vede al centro Alessandra Amoroso. La cantante infatti è stata filmata mentre sotto al palco del Tim Summer Hits di Roma ha negato un autografo ad una sua fan.

Le cose però non sono come sembrano, cosa che si vede anche dal video che sta circolando ormai su tutte le piattaforme social, e ci sono delle ragioni specifiche per cui la cantante ha deciso di non firmare autografi.

Nelle scorse ore infatti, Alessandra Amoroso, attraverso le sue storie Instagram, ha deciso di replicare alla bufera mediatica scatenatasi in brevissimo tempo.

Alessandra Amoroso: la polemica dopo il Tim Summer Hits

Alessandra_Amoroso

Tutto è successo sotto al palco del Tim Summer Hits di Roma: Alessandra Amoroso, dopo la sua prova, ha deciso di scendere per fare un saluto ai suoi fan arrivati per assistere alla sua esibizione.

Tra il pubblico c’è anche una ammiratrice della cantante che le porge il pennarello per farsi autografare un cuscino, ma di fronte a questa richiesta arriva il no di Alessandra Amoroso.


Leggi anche: Alessandra Amoroso si rifiuta di farlo: è polemica

Non si è trattato di un capriccio d’artista: le ragioni in realtà di non volere firmare il cuscino sono molto semplici. Il tempo a disposizione per Alessandra Amoroso di incontrare i fan era molto poco e se avesse concesso un autografo ad una persona, avrebbe dovuto concederlo a tutte le altre, cosa infattibile proprio per una questione di tempistiche.

La replica di Alessandra Amoroso

alessandra amoroso 2

Malgrado anche dal video circolato in queste ore si veda perfettamente Alessandra Amoroso spiegare le sue ragioni alla fan e quest’ultima accettarle senza nessuna obiezione, sul web si è scatenata una polemica infinita al riguardo.

Così, la cantante ha deciso di fare chiarezza con un messaggio condiviso nelle storie Instagram:

Venerdì ero in Piazza Del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo.

Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti.

Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibile, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo.

Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre.

Fate entrare l’amore… Tutto questo odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!