Ilary Blasi, spuntano i messaggi erotici all’amante: rivelazione e smentita

19/09/2022

Nello studio di Domenica In si è parlato nuovamente della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Con nuovi scoop e rivelazioni esclusive, Roberto D’Agostino ha provato a fare luce sul rapporto tra i due ma è stato prontamente smentito dal legale di Ilary Blasi a proposito di “messaggi erotici” che sarebbero stati salvati… 

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far discutere, e per questo Mara Venier ha invitato nello studio di Domenica In Roberto D’Agostino, direttore del sito Dagospia, che da tempo continuava a lanciare indiscrezioni sulla fine di questo matrimonio. Su Rai 1, quindi, sono arrivate rivelazioni e nuovi scoop su quella che è stata la vicenda dell’estate.

Secondo Roberto D’Agostino, la crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti parte da lontano, circa cinque anni fa, nel momento in cui l’ex calciatore ha smesso di giocare, mentre la conduttrice ha continuato a fare passi avanti importanti nella sua carriera. La lite su Noemi Bocchi dopo la foto all’Olimpico e poi la decisione: separarsi in estate. Ma Roberto D’Agostino non si è fermato qui e ha parlato di presunti messaggi…

Ilary Blasi: esiste la prova del tradimento?

Roma, Trasmissione tv “Belve”, Ospite Ilary Blasi
Roma, studi Rai ex Dear, trasmissione tv “Belve”. Nella foto: Ilary Blasi (Roma – 2022-03-30, Marco Provvisionato / ipa-agency.net) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Roberto D’Agostino ha fatto un’importante rivelazione a proposito dei messaggi che Ilary Blasi avrebbe scambiato con il suo amante e che Francesco Totti avrebbe trovato sul cellulare, spiando la moglie:


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Secondo quanto ho raccolto, Francesco ha delle prove schiaccianti. Quando parla dell’uomo misterioso, completamente diverso da lui, racconta di aver visto delle chat erotiche tra Ilary e il misterioso uomo. Francesco ha gli screenshot di quei messaggi.  La storia dei Rolex? Lui si è fatto dare dalla banca i video per vederli, lo dico io, sono mie informazioni. Sarà un processo devastante, spero che si mettano d’accordo.

Un’indiscrezione che, però, è stata prontamente smentita dai legali di Ilary Blasi a Fanpage. “La notizia riportata è falsa”, si legge nelle dichiarazioni rilasciate proprio dopo l’intervista di Roberto D’Agostino a Domenica In. “Non esistono, né sono mai esistiti messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi”: questa la precisazione degli avvocati di Ilary. La battaglia, anche legale, è appena iniziata.