Ilary Blasi mostra le corna: la frecciatina su Instagram

19/09/2022

Non si placano le polemiche intorno a Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice di Mediaset e l’ex marito sono su tutti i siti di gossip per la loro discussa separazione, e non mancano anche le frecciatine social. Su Instagram, infatti, è apparsa un’immagine di “corna”: con chi ce l’ha Ilary Blasi? 

La scelta di Ilary Blasi è stata quella di non parlare in questo periodo. La conduttrice di Mediaset, da quando ha ufficializzato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, ha scelto il silenzio assoluto, a differenza dell’ex marito che invece ha deciso di affidare le sue rivelazioni al Corriere della Sera in una discussa intervista.

Sui social, però, Ilary Blasi continua a far parlare eccome! Prima di tutto quest’estate ha pubblicato una serie di foto sensuali per mostrare la sua bellezza e magari far pentire qualcuno delle scelte fatte, e poi ecco arrivare anche qualche frecciatina. Dopo le dichiarazioni di ieri pomeriggio di Roberto D’Agostino, che ha parlato di messaggi erotici scambiati dalla conduttrice con un altro uomo, Ilary Blasi ha voluto rispondere così…

Ilary Blasi provoca sui social

Ilary Blasi (10)

Ilary Blasi, infatti, ha pubblicato alcune storie su Instagram molto particolari. Ovviamente senza specificare il destinatario, sempre che la conduttrice abbia voluto lanciare delle provocazioni nemmeno tanto velate. Prima ha pubblicato la foto di una località dal nome molto particolare “La Vaccheria”, e poi ha mostrato alcune opere di Andy Warhol esposte proprio nella cittadina situata nei pressi dell’Eur.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Tra queste, ecco arrivare l’immagine di un toro: sicuramente un’opera d’arte in questo caso, ma è chiaro che i followers ci hanno visto un riferimento alle tante chiacchierate “corna”. Insomma, sembra che Ilary Blasi oggi ce l’abbia proprio con qualcuno e non sia disposta a tollerare critiche o ulteriori polemiche: lei risponde sui social, ma lo fa sempre andando dritta al punto.

Chissà che non si stia per aprire un altro confronto, ma questa volta su Instagram, tra lei e Francesco Totti!