Guendalina Tavassi vittima di violenza: la testimonianza in tribunale

20/09/2022

Guendalina Tavassi ha vissuto una situazione molto difficile con il suo ex marito, Umberto D’Aponte. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha raccontato che il suo matrimonio è stato un incubo, a causa delle violenze subite, che l’hanno portata a denunciare l’uomo con cui è stata per quasi dieci anni e dal quale ha avuto due figli. 

Guendalina Tavassi è stata vittima di violenza: il suo racconto, nell’aula di tribunale dove si è recata per testimoniare contro il suo ex marito Umberto D’Aponte, è stato toccante e sconvolgente. La protagonista del Grande Fratello 10 ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi nella scorsa edizione, aveva già raccontato sui social di essere stata vittima di aggressioni, ma non aveva mai rivelato i dettagli.

Dopo la separazione da Umberto D’Aponte, Guendalina Tavassi si era spesso mostrata sui social con il volto tumefatto. Dopo che l’ex marito era finito in carcere, in seguito ad un’aggressione al nuovo compagno della Tavassi, c’è stata l’udienza in tribunale in cui l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha rivelato tutto quello che è successo.

Guendalina Tavassi: picchiata e presa a bastonate

guendalina-tavassi-meteoweek.com-1-2

Guendalina Tavassi ha rivelato che il suo matrimonio si è presto trasformato in un incubo a causa degli scatti d’ira dell’ex marito Umberto D’Aponte, che non si è frenato nemmeno di fronte ai figli. L’ex naufraga ha svelato di essere stata inseguita con una mazza da baseball e presa a bastonate in testa, mentre in un’altra circostanza D’Aponte le ha lanciato le chiavi della macchina in faccia rompendole il naso:


Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi chi è: dal Grande Fratello ad oggi

Sanguinavo e mio figlio ha chiesto aiuto ai vicini urlando: “Mamma sta morendo!“. Mi volevano ricoverare, ma io sono voluta tornare a casa per i bimbi.

Sposati dal 2013, Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte hanno avuto due figli, e proprio per proteggerli l’ex naufraga è tornata in anticipo dall’Isola dei Famosi, sapendo la situazione così delicata che aveva lasciato in Italia. Al momento Umberto D’Aponte si professa innocente, ma le accuse di Guendalina Tavassi sono molto gravi.