Ilary Blasi, nuova fiamma? L’ex di una famosa influencer

12/08/2022

Ilary Blasi ha una nuova fiamma? Dopo che il gossip l’ha accostata a Luca Marinelli e persino ad Antonino Spinalbese, la donna sembra ora avere un interesse per un famoso PR romano che, oltretutto, è anche l’ex di Giulia De Lellis…

Mentre Francesco Totti sembra aver deciso di mantenere un profilo basso, nonostante le diverse paparazzate già uscite sui di lui, Ilary Blasi non ha intenzione di apparire la moglie ferita e affrana e, infatti, sui social pubblica spesso scatti in cui appare bellissima e sexy.

Sono molti i commenti spuntati sotto alle foto della donna, a cui molti hanno fatto sapere di essere dalla sua parte e di non essere d’accordo con la decisione presa dal Pupone, che presto si pentirà della sua scelta.

L’uomo, infatti, sembra ormai fare sul serio con Noemi Bocchi, con cui di recente è stato spesso paparazzato e che secondo qualcuno sarebbe anche incinta; anche Ilary, però, in queste ore è stata accostata ad una nuova fiamma.

Ilary Blasi: la nuova fiamma è…

6864383_10132405_233262169_5897023157035378_6478741724967954985_n

Secondo una recente indiscrezione lanciata da The Pipol, la popolare conduttrice dell’isola dei Famosi ed ex letterina starebbe frequentando Cristiano Iovino. L’uomo, famoso nella movida romana, è il “giovane aitante” di cui i settimanali parlano da settimane?

In passato Iovino ha avuto un flirt con l’ex tronista Sabrina Ghio e con l’influencer Giulia De Lellis, ma è anche stato l’ex storico di Zoe Cristofoli, oggi compagna di Theo Hernandez giocatore del Milan.

si legge sulla pagina Instagram del portale di Gabriele Parpiglia. Per ora nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito l’indiscrezione ma secondo l’account sarebbe lui che, nell’ultimo mese, ha consolato la Blasi “in modo amichevole”.

Dopo le voci sull’attore Luca Marinelli e l’ex di Belen, Antonino Spinalbese, come staranno davvero le cose? Non ci resta che attendere per scoprirlo.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”