Ilary Blasi lo fa per la prima volta senza Totti: le foto

24/07/2022

Questa è un’estate molto particolare per Ilary Blasi, che per la prima volta si ritrova da sola dopo la separazione da Francesco Totti. Dopo il viaggio in Tanzania in compagnia dei figli, la conduttrice è rientrata a Roma e per la prima volta senza il marito, come dimostrano le foto su Instagram, ha…

Questa è la prima estate da single, dopo ben 20 anni, per Ilary Blasi. La conduttrice di Mediaset, che ha annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, è rientrata a Roma dal viaggio in Tanzania insieme ai figli, portati lontano dal gossip e dall’attenzione dei media almeno per qualche giorno.

La seconda tappa di questo periodo di vacanze estive è una città che Ilary Blasi conosce molto bene. Stiamo parlando di Sabaudia, la località del litorale laziale, che per 20 anni ha accolto Ilary Blasi e Francesco Totti nella loro villa che dà sulla spiaggia. Sono tantissimi i ricordi che legano la coppia a questo posto, tanto che i fan si stavano già chiedendo cosa sarebbe accaduto quest’anno; ebbene, la prima ad arrivare è stata proprio Ilary Blasi

Ilary Blasi: sensuale in spiaggia

Ilary Blasi (7)

Ilary Blasi, infatti, non ha rinunciato alla meta tradizionale delle sua vacanze, presentandosi da sola a Sabaudia nelle ultime ore. Si tratta della prima volta per lei in questa località di mare senza il marito Francesco Totti, che l’aveva sempre accompagnata nei 20 anni precedenti.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

La conduttrice di Mediaset è tornata dalla Tanzania più in forma che mai, e anche le prime foto scattate a Sabaudia non fanno altro che mettere in risalto la bellezza di Ilary Blasi e il fisico asciutto e scolpito della conduttrice, valorizzato dal bikini corallo annodato al centro del seno e impreziosito da alcuni lacci intorno alla vita.

Ilary Blasi ha posato prima in spiaggia, dove si è fermata a prendere il sole, e poi appoggiata ad una staccionata, mostrando tutta la sua sensualità. Francesco Totti cosa penserà della forma strepitosa della ex moglie? E, soprattutto, arriverà anche lui a Sabaudia nei prossimi giorni?