Barbara D’Urso: avete mai visto la sua casa?

24/07/2022

In attesa di tornare i tv con la nuova stagione di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si sta godendo ill relax nella sua amata villetta di Capalbio. Avete mai visto la bellissima casa immersa nelle campagne toscane?

Anche se secondo molti il suo ritorno in tv era tutt’altro che scontato, alla recente presentazione dei palinsesti Mediaset
Piersilvio Berlusconi ha confermato che Barbara d’Urso tornerà in tv il prossimo settembre, con il suo ormai iconico Pomeriggio 5.

Dagospia in queste ore ha rivelato che il rinnovo del suo contatto è in realtà qualcosa di momentaneo ma, comunque, Carmelita non deluderà i suoi fan e continuerà a tenere loro compagnia almeno per un altro anno.

Con la pausa estiva, però, Barbara ha ancora diverso tempo per godersi il suo meritato relax e anche stavolta, come ogni anno, ha scelto come location Capalbio, dove ha una bellissima villa immersa nella natura.

Barbara D’Urso: villa da sogno a Capalbio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

La casa di Capalbio di Barbara D’Urso è per la conduttrice un vero e proprio rifugio, in cui si reca ogni volta che ne ha la possibilità insieme agli amici di sempre.

È lì che la conduttrice coltiva il suo orto, raccoglie la frutta dai suoi alberi e si rilassa a bordo della sua bellissima piscina. Molti stati condivisi con i suoi fan, infatti, hanno spesso mostrato la donna intenta a nuotare o a godersi il bellissimo panorama che affaccia sulle campagne toscane.

La proprietà è circondata da diversi ettari di giardino curatissimo, che offre ampi spazi in cui godersi cene, pranzi o partite a carte, che Carmelita ama molto fare con la sua comitiva.

La casa è rustica, come dimostrano i mattoncini a vista con cui è costruita; Barbara, però, ha scelto elementi di design e arredi moderni, come il pubblico ha potuto vedere quando, qualche anno fa, il figlio Emanuele le organizzò uno scherzo insieme al programma Scherzi a Parte, facendole credere che era stato tutto distrutto.

La conduttrice, infatti, è molto legata all’abitazione, costruita con molti sacrifici e della quale starebbe ancora pagando il mutuo.