Eddy Siniscalchi: il fidanzato di Valeria Marini non cerca visibilità

01/08/2022

Eddy Siniscalchi e Valeria Marini hanno reso pubblico il loro amore solo da pochi giorni,  ma sono già una delle coppie del momento. Il nuovo amore dell’attrice e showgirl è stato intervistato da Fanpage, dove ha raccontato alcuni aspetti della sua relazione con lei.

Valeria Marini ha finalmente ritrovato l’amore. Eddy Siniscalchi è infatti il fidanzato dell’attrice e showgirl e i due sono usciti allo scoperto soltanto da poche settimane.

Intervistato da Fanpage proprio per parlare della sua relazione con Valeria Marini, Eddy Siniscalchi ha raccontato alcuni aspetti di sé e della sua relazione con lei, specificando soprattutto di non essere una persona in cerca di visibilità.

Eddy Siniscalchi: “stare con Valeria ti rende esposto”

Valeria_Marini_Eddy_Siniscalchi_Instagram_2022

Eddy Siniscalchi è stato intervistato da Fanpage per raccontare la sua relazione con Valeria Marini, relazione al centro del gossip di questa estate.

Secondo quanto raccontato da Siniscalchi, non c’è nessuna intenzione di trovare la fama e la notorietà stando accanto a Valeria Marini, anzi, si ritiene una persona che non ha bisogno di tutto questo, anche se stare con l’attrice e showgirl lo espone inevitabilmente alla visibilità:

Non brillo di luce riflessa. Semmai è il contrario: sono le donne a essersi avvicinate a me per interesse, per fare la bella vita. È chiaro che stare con Valeria ti rende esposto ma io non ho scheletri nell’armadio.

Mi limito a vivere la nostra storia e sono felice. E se oggi ne parlo è perché l’ha ufficializzata lei. Il messaggio è che non ho bisogno né dei soldi né della popolarità di Valeria. Assolutamente no. Anche perché qualsiasi donna sia stata con me non ha mai avuto bisogno di pagare nemmeno un pacchetto di sigarette.


Leggi anche: Valeria Marini, nuova fiamma? Beccata con un giovane…

Ad avvalorare questa visione c’è anche il rifiuto totale di Eddy Siniscalchi a partecipare ad un reality show:

Glielo firmo fin da subito. Rifiuterei, e per qualsiasi cifra.

Il rapporto con Lele Mora

valeria-marini-convento-suora

Eddy Siniscalchi è stato uno dei pupilli di Lele Mora, e anche di questo ha parlato nel corso dell’intervista:

Lele è un secondo padre per me, una persona di famiglia. I miei genitori sono suoi amici e lui mi considera un figlio.

Negli anni d’oro a Milano l’ho aiutato, lavoravo per lui restando dietro le quinte. Siamo una famiglia perbene che considerava di fiducia. Siamo tra i pochi a essergli rimasti vicini anche quando è stato arrestato.