Ilary Blasi e Francesco Totti, l’accordo economico: lei sarà liquidata con…

13/07/2022

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, anche per quello che riguarda l’accordo economico, sta procedendo davvero molto veloce. Stando a quanto riportano le indiscrezioni de Il Messaggio e del Corriere della Sera, i due avrebbero già deciso come dividersi proprietà e patrimonio: Ilary Blasi sarà liquidata così…

Tutto fatto, anche a livello economico, per la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. A rivelarlo è Il Messaggero, che anticipa una notizia clamorosa: entro domani, nella giornata di giovedì 14 luglio, i due metteranno nero su bianco un accordo che sancisce la divisione del loro patrimonio e delle proprietà che hanno in comune.

Nei giorni scorsi si era ipotizzata una battaglia legale, visti i numerosi legami, anche a livello societario, che tenevano uniti Ilary Blasi e Francesco Totti. In realtà niente di tutto questo accadrà. Sembra ormai certo che, prima di annunciare la fine del matrimonio, la conduttrice e l’ex capitano della Roma avessero già pensato a tutto: ma quali sono i dettagli dell‘accordo? Scopriamo insieme come verrà liquidata Ilary Blasi. 

Ilary Blasi e Francesco Totti: i dettagli dell’accordo

Ilary-Blasi-e-Francesco-Totti

Stando a quanto riportato, Ilary Blasi dovrebbe rimanere a vivere nella villa di lusso dove la coppia ha abitato fino ad oggi, nel quartiere dell’Eur. Con lei resteranno ovviamente anche i figli, Isabel, Chanel e Christian, che al momento si trovano in vacanza proprio con la madre in Tanzania, lontani dal gossip e dall’attenzione mediatica che c’è ora sulla loro famiglia.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Ilary Blasi, poi, riceverà un assegno di mantenimento mensile dall’ex marito, di cui ancora non è stato rivelato l’ammontare. Non è difficile prevedere, però, che si tratti di una cifra con molti zeri! Ultimo nodo che verrà sciolto, riguarda quello delle quote societarie: Ilary Blasi detiene il 90% delle quote della Number Five srl e della Sporting Club Totti. Anche qui, accordo raggiunto: Francesco Totti liquiderà l’ex moglie, in modo che possa uscire definitivamente di scena.

Per il resto sembra che non rimanga più nulla a legare Ilary Blasi e Francesco Totti, perché, secondo quanto riportato dal Messaggero, i due ex coniugi avrebbero scelto la separazione dei beni.