Ilary Blasi, come ha reagito alla separazione: Alfonso Signorini rivela che…

09/08/2022

Come sta Ilary Blasi da quando il suo matrimonio è finito? La conduttrice di Canale 5 ora si sta godendo le vacanze, cercando di rilassarsi e stare lontano dai tanti gossip che ovviamente stanno circolando in questi giorni. Alfonso Signorini è riuscito ad incontrarla, e ha rivelato che Ilary Blasi… 

Ilary Blasi, dal momento in cui ha annunciato la separazione da Francesco Totti, ha deciso di allontanarsi da Roma, dove è tornata solo per trascorrere qualche giorno a Sabaudia. La conduttrice di Canale 5 sta cercando di tenersi comprensibilmente alla larga dai gossip e dalle tantissime indiscrezioni che stanno circolando sul suo conto e su quello di Francesco Totti.

E così dopo il viaggio in Tanzania con i figli, Ilary Blasi si è rifugiata a Cortina, dove si sta rilassando. Per il momento la conduttrice non ha voluto rompere il silenzio, anche se continua ad essere molto attiva sui social, dove documenta le sue giornate. Proprio in vacanza Ilary Blasi ha incontrato l’amico e collega Alfonso Signorini, che in un’intervista al Messaggero ha raccontato che…

Ilary Blasi: l’incontro con Alfonso Signorini

alfonso-signorini-

Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno scelto mete vicine per trascorrere questi giorni di agosto. Il conduttore del Grande Fratello Vip, infatti, si sta dedicando ad escursioni e camminate sulle Dolomiti in attesa di ricominciare con il reality. E proprio durante questi giorni c’è stato un incontro con Ilary Blasi. 


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Alfonso Signorini, intervistato da Il Messaggero, ha rivelato di aver trovato Ilary Blasi comunque in una buona forma e di essere sicuro che con queste vacanze la conduttrice stia provando a ritrovare finalmente il sorriso:

Ha pubblicato molto foto del lago di Braies ed è a Cortina. L’ho vista e ci sentiamo. Come sta? L’ho trovata bene. Ilary è una donna molto lucida, che sa il fatto suo. Come mai ha scelto la montagna? Credo che volesse stare fuori dai giri e ritengo che sia decisamente comprensibile!