Francesco Totti, quarto figlio in arrivo? Noemi Bocchi è già…

09/08/2022

Il tanto desiderato quarto figlio, che Francesco Totti non ha avuto da Ilary Blasi, potrebbe nascere presto? Questa la clamorosa indiscrezione che arriva direttamente dal Corriere della Sera. Stando a quanto riportato Noemi Bocchi, la nuova fidanzata di Totti, sarebbe già in… 

Francesco Totti, secondo quanto raccontato in alcune vecchie interviste anche da Ilary Blasi, ha sempre desiderato avere il quarto figlio, che però non è mai arrivato. Dopo la nascita di Chanel, Christian e Isabel, la coppia si è fermata. Ora, però, arriva una clamorosa indiscrezione che rivela che Francesco Totti potrebbe presto diventare papà per la quarta volta!

Di cosa si sta parlando? Nelle ultime ore si vocifera di una presunta gravidanza da parte di Noemi Bocchi, che, stando alle ultime indiscrezioni, frequenterebbe l’ex capitano della Roma da diversi mesi. La foto in aeroporto del 30 gennaio non fa che confermare un rapporto che ormai si è consolidato e che non è stato ancora ufficializzato forse per rispetto della separazione, ancora fresca…

Noemi Bocchi è incinta? L’indiscrezione

Francesco-Totti-Noemi-Bocchi

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Noemi Bocchi potrebbe essere già in dolce attesa. Sarebbe questo il motivo che ha portato Francesco Totti (e soprattutto Ilary Blasi) ad annunciare in maniera tempestiva e anche un po’ inaspettata la separazione. Non solo, questa indiscrezione, che sta circolando da diversi giorni a Roma, ha un indizio.

I ben informati hanno visto Noemi Bocchi entrare in una clinica di Roma famosa per accogliere le donne che si stanno preparando al parto. C’è da dire che, stando anche alle ultime foto che hanno immortalato la manager in giro per la capitale, non si vede in nessun caso il suo pancino sospetto, né tantomeno ci sono state ulteriori conferme rispetto a questi rumors.


Leggi anche: Francesco Totti bacia Noemi Bocchi? Non è come sembra…

Noemi Bocchi potrebbe essersi recata in clinica semplicemente per un controllo di routine, e da qui è partito tutto. In realtà, però, è anche vero che non ci sono state smentite: che Francesco Totti possa finalmente coronare il suo sogno e diventare papà nuovamente?