Ilary Blasi, cambia lo spot Lenor: tutta colpa di Totti?

20/07/2022

Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi dovrà cambiare molte cose della sua vita, a partire dallo spot della Lenor in cui da qualche anno è protagonista. Ecco come il brand vuole modificare la pubblicità!

La separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti ha lasciato senza parole il pubblico, che mai si sarebbe aspettato che una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo finisse così dopo una relazione durata 20 anni.

Le indiscrezioni sul presunto addio dei due erano nate già qualche mese fa ma allora entrambi i diretti interessati avevano smentito; peccato che poi è venuta fuori la verità…

Mentre per Francesco Totti si continua a parlare di una relazione con Noemi Bocchi, l’ex letterina si sta godendo una vacanza con i figli a Zanzibar ma sta vivendo diversi cambiamenti.

Non stiamo parlando solo di come l’addio al calciatore ha influito nella sua vita di tutti i giorni ma anche del fatto che alcuni dei suoi lavori prenderanno una piega diversa. Ne è un esempio lo spot della Lenor, in cui la donna è protagonista.

Ilary Blasi: nuovo spot Lenor

ilary blasi

Nello spot della Lenor, il famoso ammorbidente di cui Ilary Blasi è testimonial, si vede la conduttrice dell’Isola dei Famosi intenta a fare il bucato mentre è al telefono con quello che dovrebbe essere il marito.

La donna parla del fatto che lui sia andato a giocare a calcio e fa altre metafore relative allo sport praticato dall’uomo e poi, dove aver scherzato sul fatto che lui sceglie il detersivo (è stato testimonial della Dash), lancia le sfere profumate nella lavatrice.

Lenor ammorbidente e perle insieme… Un matrimonio perfetto.

si conclude lo spot che, però, nella nuova versione sarà completamente diverso; visto l’addio di Ilary e Totti, infatti, la linea di ammorbidenti ha deciso di modificare il copy della pubblicità.

Sembra che al posto di matrimonio, infatti, la Blasi dirà “profumo”, termine neutro e ben più adatto alla sua situazione attuale. Il nuovo spot dovrebbe essere già dato mandato in onda da DMAX e Focus.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”