Ignazio Moser, crisi con Cecilia rodriguez: è vero che…

20/07/2022

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno coppia fissa ormai praticamente da cinque anni. Ignazio ha appena compiuto 30 anni ed è pronto a grandi progetti insieme alla sua fidanzata, ma non ha nascosto che anche per loro è arrivato un momento difficile da affrontare…

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono pronti a fare un grande passo? Il figlio del grande campione di ciclismo ha da poco compiuto 30 anni, un traguardo importante, che l’ha portato anche a fare qualche riflessione in più sul futuro della sua vita di coppia. Lui e Cecilia Rodriguez non hanno mai negato di volere dei figli, mentre non si sono espressi mai con chiarezza sul tema del matrimonio.

Intervistato dal settimanale Chi, Ignazio Moser ha confessato di aver sempre detto che a 30 anni, età che segna il passaggio definitivo da ragazzi a uomini, avrebbe messo la testa a posto. Oggi è pronto a farlo insieme a Cecilia, con cui hanno trovato l’equilibrio dopo una crisi…

Ignazio Moser: la crisi con Cecilia

ignazio-moser-cecilia-rodriguez

Nelle scorse estati, si era vociferato a lungo di una possibile crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che sembrano essersi allontanati in maniera fin troppo sospetta. Ad oggi, Ignazio Moser ha confessato che era tutto vero ma che, anche grazie a quel momento, hanno saputo superare tutto:

A ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme. Abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili. E ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore, è sufficientemente solito per fare questo passo (ovvero formare una famiglia, ndr).

La crisi, quindi, era reale. Dato che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono riusciti ad affrontare anche quella situazione, l’ex concorrente del GF Vip si è detto certo più che mai del rapporto con la fidanzata:

Al di là di quello che il pubblico si aspetta da noi, credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta.