Belen, scenata di gelosia per Stefano De Martino: c’è un’altra donna…

20/07/2022

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e non si nascondono più, nemmeno sui social. Secondo alcune indiscrezioni, la showgirl argentina avrebbe “recuperato” in tutto e per tutto il suo ruolo di moglie, tanto che avrebbe fatto una vera e propria scenata di gelosia dopo che una donna della tv ha… 

Belen Rodriguez è ufficialmente tornata insieme a Stefano De Martino. Si sapeva già da tempo ma, dopo il weekend d’amore trascorso a Ponza, è evidente che la coppia non abbia più intenzione di nascondersi, viste le foto pubblicate anche sui social. Dopo il matrimonio del 2013, terminato solo due anni dopo, e un ritorno di fiamma che era naufragato poco prima che la showgirl incontrasse Antonino Spinalbese, i due hanno ritrovato la serenità.

Ormai è chiaro che la showgirl e il conduttore stiano vivendo un momento di grande felicità, ma solo qualche settimana fa si era già vociferato di una presunta crisi tra i due. L’indizio era stata una storia su Instagram in cui Belen risultava particolarmente enigmatica: ora, però, spunta un retroscena inaspettato…

Belen gelosa di Stefano: il gesto

Belen Rodriguez

Stando a quanto riportato da Dagospia, infatti, Belen Rodriguez avrebbe utilizzato i social e le sue frasi sibilline per rivolgersi ad una donna del mondo della televisione che avrebbe da tempo messo gli occhi su Stefano De Martino. Il conduttore è stato single a lungo, ma ora è tornato insieme alla ex moglie, e lei ha voluto subito mettere in chiaro le cose.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Per Dagospia non ci sono dubbi, l’obiettivo di Belen è quello di far capire alla ragazza, di cui però non è stata rivelata l’identità, che Stefano De Martino è suo marito e che non “si deve allargare” con i suoi comportamenti. La showgirl argentina, quindi, sarebbe molto gelosa di Stefano, e avrebbe cercato in ogni modo di far capire alla sua “rivale” che non c’è assolutamente modo di conquistare il conduttore!

Rimane il mistero sull’identità di questa ragazza. L’unica informazione è il fatto che lavora in televisione: di chi si tratterà?