Cecilia Rodriguez: lei e Ignazio allargano la famiglia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno adottato Ercole, un simpatico cuccioloche farà compagnia ad Aspirina.

Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto la sua voglia di diventare madre e di allargare la famiglia ma, per il momento, lei e Ignazio hanno deciso di “fare le prove” con un cane, Ercole, che farà compagnia ad Aspirina, amico a quattro zampe che da anni si fa viziare da Cechu.

Nonostante la crisi che li aveva visti coinvolti la scorsa estate ad oggi le cose tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sembrano andare a gonfie vele e, infatti, i due parlano spesso del loro futuro e del fatto di avere un bambino.

La Rodriguez, che poco tempo fa abbiamo visto in tv, come ospite all’Isola dei Famosi per fare il tifo proprio per il suo fidanzato, di recente ha infatti ammesso che le piacerebbe molto diventare madre.

“Sono prontissima a metter su famiglia con lui. Appena arriva dall’Isola, sarà carico! Mi piacerebbe che fosse coetaneo della cuginetta. Ho aspettato un pochino per Ignazio, io un figlio con lui lo avrei fatto anche subito. Adesso ha 29 anni, io 31, è il momento”.

aveva infatti detto nell’intervista rilasciata al programma di Tommaso Zorzi, Il Punto Z.

La coppia, però, intanto in queste ore ha adottato Ercole, un simpaticissimo cagnolino che i due hanno mostrato sui rispettivi profili social.

Cecilia Rodriguez: arriva Ercole

Cecilia Rodriguez da diversi anni possiede un cane di nome Aspirina, di cui ha dichiarato di essersi letteralmente innamorata. La donna tratta l’animale proprio come un figlio e, infatti, qualche anno fa, quando il cane si era fatto male alla zampa e non poteva camminare, la sorella di Belen aveva deciso di portarlo in giro con il passeggino.

Ora Aspirina dovrà condividere le attenzioni di “mamma” e “papà” con il nuovo arrivato. Si tratta di Ercole, il cane che Ignazio e Cecilia hanno deciso di adottare in queste ore. È stata proprio quest’ultima a dare la notizia dell’arrivo del cucciolo.

“Vi presentiamo il nuovo integrante della famiglia, Ercole, per gli amici Ercolino”.

ha scritto infatti in un post pubblicato poco fa sui suoi social. E chissà che presto non ne arrivi uno umano, di cucciolo.



Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo

Celebrity

Zorzi e Stanzani: come è nata la loro relazione?

Celebrity

Fabrizio Corona e Nina Moric: vanno a vivere insieme?

orietta berti
Celebrity

Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante

Celebrity

Luca Argentero odia Stefano De Martino?

Celebrity

Emmy Awards: tutte le candidature

Celebrity

Paola Turani: quando nascerà il bambino?