Cecilia Rodriguez non sta bene: i fan ipotizzano che sia…

14/09/2022

Cecilia Rodriguez ha comunicato tramite i suoi social che non potrà essere presente ad un evento a cui era stata invitata insieme al fidanzato Ignazio Moser. La showgirl argentina si è trovata costretta a rinunciare a causa di alcuni problemi di salute, e i fan ipotizzano già il motivo…

Cecilia Rodriguez era attesa oggi pomeriggio per un evento insieme al suo fidanzato Ignazio Moser, ma purtroppo non ci sarà. La showgirl argentina, forse anche per rispetto nei confronti dei fan che li stavano aspettando, ha annunciato che non avrebbe potuto prendere parte all’iniziativa per alcuni problemi di salute che l’hanno costretta a casa.

Stesa sul divano, e pronta a prendersi una tisana rigenerante, Cecilia Rodriguez ha confessato che ieri non è stata per niente bene e ha dovuto anche chiamare il medico. I fan della showgirl argentina ovviamente hanno già ipotizzato le ragioni di questo malessere: che la showgirl argentina possa essere incinta?

Cecilia Rodriguez non è stata bene

78th Venice Film Festival

Su Instagram, Cecilia Rodriguez ovviamente non ha parlato di gravidanza, ma ha spiegato che ha avuto una forte nausea, vomito e grande spossatezza. E’ questo il motivo per cui i medici gli hanno consigliato di non partire per Roma e di dedicarsi ad un momento di riposo forzato per cercare di riprendere le energie dopo quello che è successo:


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Eccomi qua, ancora viva. No, niente… Volevo dirvi che oggi non sarò al blu carpet a Roma perché non sono stata bene ieri, quindi volevo solo avvisarvi che ieri sono stata tanto male, per fortuna oggi sto molto meglio. Penso di aver preso un’intossicazione alimentare, sapete che sono molto delicata di stomaco, quindi credo che sia stato questo.

Nessuna gravidanza all’orizzonte, quindi, ma semplicemente problemi di stomaco legati a qualcosa che Cecilia ha mangiato in questi giorni. Sali minerali e acqua, oltre alla tisana, sono le prescrizioni mediche per la showgirl, disidratata dopo la nausea: “Bisogna prenderci cura della nostra salute, perché senza di quello non c’è tutto il resto”, ha ricordato.