Antonella Elia: pronta per un nuovo programma?

Sul suo seguitissimo account social Antonella Elia ha sorpreso tutti annunciando che presto tornerà in tv con un nuovo programma. Leggi di più!

24/07/2021

Sul suo seguitissimo account social Antonella Elia ha sorpreso tutti annunciando che presto tornerà in tv con un nuovo programma. Dopo la sua sostituzione al Grande Fratello Vip, infatti, non era certo che la donna avrebbe continuato nel mondo dello spettacolo per questa stagione.

Di recente Antonella Elia ha fatto molto parlare di sé. La donna, dopo un periodo di pausa dalla tv, era tornata nella quarta stagione del Grande Fratello Vip come concorrente e si era fatta notare per il suo carattere fumantino che aveva generato vari scontri nella casa più spiata d’Italia.

Una volta concluso il reality, poi, l’ex showgirl era tornata sempre su Canale 5 ma insieme al compagno, con cui aveva partecipato a Temptation Island. Anche nel reality prodotto da Maria De Filippi per lei non erano mancate le polemiche e, infatti, il pubblico non aveva gradito il suo percorso e soprattutto l’atteggiamento del compagno Pietro Delle Piane.

A settembre, sull’onda di un crescente successo, Antonella era stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip ma, ancora una volta, la donna era stata accusata di essere polemica e cattiva, soprattutto per lo scontro avuto con Samantha De Grenet.


Leggi anche: Fidanzato Antonella Elia: tutto quello che sappiamo

Visto che saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli a vestire i panni delle opinioniste della nuova edizione del reality, così, il pubblico pensava che per la Elia non ci sarebbe stato, almeno per questa stagione, un futuro in tv. Con grande sorpresa di tutti, però, in queste ore la donna ha rivelato che presto prenderà parte ad un nuovo programma.

Antonella Elia torna in tv

Postando uno scatto che la ritrae immersa nel verde Antonella Elia in queste ore ha annunciato che presto la vedremo in tv con un nuovo show.

“Sto registrando un programma bellissimo“

si legge nella didascalia della foto, in cui la Elia ha anche annunciato di essere molto felice di questo nuovo progetto, che non vede l’ora di raccontare ai suoi fan.

Insomma, nonostante le polemiche sollevate Antonella non è stata eliminata dai palinsesti ma, anzi, per lei si prospetta un autunno pieno di novità. Siete curiosi di scoprire a cosa sta lavorando?