Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci vuole Morgan?

Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci vuole Morgan?
-
30/12/2021

Il Cantante Mascherato è uno degli show più amati della prima serata di Rai Uno: proprio per questo motivo è stata confermata anche la terza edizioni, che partirà dall’inizio del 2022. Tra le novità, potrebbe esserci un arrivo di Morgan, nuovamente alla corte di Milly Carlucci.

morgan2

Sta per tornare uno degli show di maggior successo di Rai Uno, Il Cantante Mascherato. Terminato Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci è pronta a tornare già dall’inizio del nuovo anno con la terza edizione del programma che vede sfidarsi dei cantanti la cui identità è celata da delle maschere.

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, sembrerebbe che al tavolo della giuria de Il Cantante Mascherato sederà Morgan, terzo classificato nell’edizione appena conclusa del dance show. Un ritorno alle origini televisive per il cantautore assoldato da Milly Carlucci?

Il Cantante Mascherato: la nuova edizione

Le prime due edizioni de Il Cantante Mascherato sono state un vero successo. Già da alcuni mesi è stata riconfermata anche la terza edizione, che partirà dal prossimo 11 febbraio, la settimana successiva al Festival di Sanremo.

Lo show salirà a quota sei puntate, e anche le maschere (e quindi i cantanti famosi nel ruolo di concorrenti) aumenteranno e arriveranno a 12: tutti segnali che dimostrano quanto il pubblico ami questo programma, un altro degli azzeccatissimi show di Milly Carlucci, regina delle prime serate Rai.

Morgan in giuria?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Nella giuria de Il Cantante Mascherato è stata riconfermata la presenza di Caterina Balivo, di Francesco Facchinetti e di Flavio Insinna e proprio dal tavolo dei giurati proviene la prima indiscrezione sullo show.

Sembrerebbe infatti che Milly Carlucci voglia Morgan in veste di quarto giurato, prendendo così il posto lasciato da Patty Pravo. Se si confermasse questa ipotesi, per il cantautore sarebbe un ritorno alle origini della sua carriera televisiva, iniziata con il ruolo di giudice nelle primissime edizioni di X Factor.


Potrebbe interessarti: Morgan ha denunciato Selvaggia Lucarelli?

Secondo Bubino Blog, l’origine di questo rumor proverrebbe dalla conferenza stampa di Danza Con Me, occasione durante la quale il direttore di Rai Uno Stefano Coletta si sarebbe lasciato sfuggire qualche parola al riguardo, credendo di trovarsi a microfoni spenti.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger