Il Cantante Mascherato: chi sono i nuovi giudici?

Quando si concluderà la settimana sanremese, su Rai Uno arriverà la terza edizione de Il Cantante Mascherato. Milly Carlucci è pronta a tornare con nuove maschere da svelare e anche in giuria il pubblico vedrà nuovi volti che sostituiranno Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca: chi saranno?
Appena si concluderà l’attesissima settimana sanremese, su Rai Uno tornerà Milly Carlucci dall’11 febbraio con la terza edizione de Il Cantante Mascherato, altro format di grande successo che la conduttrice ha portato nella rete ammiraglia.
Per la terza stagione ci saranno ancora una volta delle nuove maschere che celeranno l’identità di vari personaggi famosi. In giuria avverranno alcuni “spostamenti”: non vedremo più Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca tra i giudici, che verranno sostituiti da altri personaggi.
I probabili nuovi giudici
Per la terza edizione de Il Cantante Mascherato soltanto tre giudici su cinque sono stati riconfermati: si tratta di Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.
A lasciare il ruolo di giudice sono Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca, che secondo alcune indiscrezioni potrebbero essere sostituiti da due personaggi rilanciati nel piccolo schermo negli scorsi mesi proprio da Milly Carlucci in Ballando Con Le Stelle: Arisa e Morgan infatti, potrebbero sbarcare a Il Cantante Mascherato al banco della giuria.
La terza ipotesi che sta girando nel web, è che tra i giudici potrebbe arrivare anche Iva Zanicchi, che parteciperà anche al prossimo Festival di Sanremo con il brano Voglio Amarti.
Chi ci sarà dietro alle maschere?
Visualizza questo post su Instagram
Dalla prossima settimana verranno svelate le maschere che nasconderanno l’identità dei cantanti della terza edizione de Il Cantante Mascherato.
Intanto da Nuovo Tv hanno cominciato a circolare alcune indiscrezioni su chi si nasconderà nei prossimi costumi dello show di Milly Carlucci: Ivana Spagna, Paolo Kessisoglu, Giorgio Panariello, Cristina D’Avena, Fiordaliso, Enrico Brignano, Marco carta, Pierpaolo Pretelli e Sabrina Salerno potrebbero essere i volti che vedremo esibirsi “di nascosto” dal prossimo 11 febbraio.