Sanremo 2022: il ritorno dei Maneskin

Sanremo 2022: il ritorno dei Maneskin
17/01/2022

Il pubblico italiano non vede l’ora che arrivi la nuova edizione di Sanremo, di cui nell’ultimo periodo si è parlato davvero moltissimo. Per mesi c’è stato il toto-nomi sui possibili concorrenti ma in queste ore Amadeus ha rivelato un inaspettato retroscena sul Festival e su alcuni ospiti davvero speciali…

In attesa che arrivi il primo febbraio, data in cui tornerà il Festival di Sanremo, i fan dell’evento canoro più famoso d’Italia stanno cercando di captare ogni indiscrezione e anticipazione.

Gli artisti in gara sono stati annunciati tempo fa e già allora non erano mancati i colpi di scena; in queste ore, però, il direttore artistico e conduttore di Sanremo 2022, Amadeus, ha lasciato senza parole il suo pubblico con un nuovo annuncio.

Durante l’ormai fisso appuntamento del presentatore con il TG 1, infatti, l’uomo ha rivelato che al Teatro Ariston torneranno i Maneskin…


Leggi anche: Sanremo 2022: chi potrebbe affiancare Amadeus?

Maneskin: il ritorno a Sanremo

maneskin

La notizia era già stata riportata dal Messaggero ma ieri sera il gossip che vede i Maneskin come ospiti della nuova edizione di Sanremo è stato confermato da Amadeus stesso.

“Sono la band più importante, il gruppo più cercato, amato, desiderato al mondo”.

ha detto l’uomo, lasciando piacevolmente stupiti i fan della competizione canora ma anche quelli della band romana, che solo lo scorso anno sono stati lanciati nel panorama musicale mondiale proprio grazie alla vittoria di Sanremo, che aveva permesso loro di partecipare (e vincere) gli Eurovision.

“Sono veramente forti e lo hanno dimostrbato, stanno facendo un percorso perfetto: li aspetto a braccia aperte e tutto il pubblico italiano li aspetta a braccia aperte. Sono i super protagonisti della prima serata e non poteva essere altrimenti, perché molte delle cose importanti sono partite dall’Ariston. Li ringrazio per aver accettato l’invito a tornare“.

ha aggiunto Ama, a cui ha fatto eco Vittoria, in collegamento da Los Angeles dove ieri insieme ai suoi colleghi si è esibita all’iHeartRadio ALTer Ego 2022, che ha commentato la notizia parlando della grandissima emozione che sarà tornare sul palco che li ha visti trionfare lo scorso anno.


Potrebbe interessarti: Sanremo 2022: annunciato il primo super ospite

“Vogliamo ringraziare tantissimo Amadeus per aver creduto nel nostro pezzo: è stato il punto di svolta perché è da lì che abbiamo avuto queste grandissime opportunità, tornare sarà davvero bello”

ha detto il frontman Damiano, che ha aggiunto di essere impaziente di rivedere tutti e risalire sul palco dell’Ariston.